William Hill IT Italiano

Probabili formazioni Wolfsburg-Kiel: spareggio per la Bundesliga

Il Wolfsburg terzultimo in Bundesliga sfida il Kiel, terzo nella serie B tedesca, per conservare il proprio posto nella massima categoria

Probabili formazioni Wolfsburg-Kiel

Wolfsburg e Kiel si giocano un posto in Bundesliga. Giovedì 17 maggio 2018 alle pre 20:30 alla Wolksvagen Arena andrà in scena la gara d'andata dello spareggio per un posto nella massima serie tedesca. Si affronteranno il Wolfsburg, che ha terminato la regular season al terzultimo posto in Bundesliga, e il Kiel, che ha invece concluso la stagione regolare al terzo posto nella serie cadetta del calcio tedesco.

Probabili formazioni Wolfsburg-Kiel, le ultime news

Il Wolfsburg vuole provare a giocarsi la permanenza in Bundesliga. La squadra allenata da Labbadia non è riuscita a evitare la partecipazione allo spareggio, terminando la stagione al terzultimo posto della classifica con 33 punti (6 vittorie, 15 pareggi e 13 sconfitte, condite da 36 gol realizzati e 48 incassati). Nell'ultimo turno di campionato, la squadra ha battuto per 4-1 il Colonia. In generale nelle ultime cinque gare disputate sono arrivate tre sconfitte, un pareggio e una vittoria.

Avversario di turno sarà il Kiel, che ha la chance per giocarsi la promozione nella massima serie. La squadra allenata da Anfang ha concluso la regular season al terzo posto in 2. Bundesliga, chiudendo con 56 punti, frutto di 14 vittorie, 14 pareggi e 6 sconfitte. Miglior attacco nella categoria con 71 gol realizzati, mentre sono 44 quelli incassati. Nell'ultimo turno è arrivato un roboante 6-2 al retrocesso Braunschweig. In generale nelle ultime cinque giornate sono arrivate tre vittorie, un pareggio e un ko.

SCOMMETTI SULLO SPAREGGIO DI BUNDESLIGA

ECCO I BOOKMAKERS CHE OFFRONO UN BUON BONUS

WILLIAM HILL - UNIBET

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - gioca responsabilmente

Preview Wolfsburg-Kiel

In casa Wolfsburg non sarà a disposizione Tisserand. Largo dunque a Casteels tra i pali, difesa composta da Verhaegh , Knoche, Bruma, William, mentre a centrocampo agiranno Guilavogui e Arnold. L'attacco sarà affidato a Origi che agirà supportato da Steffen, Didavi, e Malli.

Il Kiel si affiderà a Kronholm in porta, mentre in difesa agiranno Heidinger, Sicker, Czichos e Van den Bergh. Davanti alla difesa ci saranno Hohendeder, Peitz e Muhling, mentre l'attacco sarà affidato a Durholtz, Lewerenz e Seyde.

Wolfsburg: Casteels – Verhaegh , Knoche, Bruma, William – Guilavogui, Arnold – Steffen, Didavi, Malli – Origi

Kiel: Kronholm – Heidinger, Sicker, Czichos, van den Bergh – Hoheneder – Peitz, Muhling, Durholtz, Lewerenz, Seyde

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Wolfsburg e Kiel verrà trasmessa sulla piattaforma Sky, canale Fox Sports.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)     

TUTTI I VIDEO SUL CALCIO EUROPEO

Tutti i video, le analisi, le statistiche e le interviste riguardanti il calcio europeo



News correlate

Torna su