William Hill IT Italiano

Mayweather-McGregor, 'Money' non esclude il rematch in MMA: "Potrei guadagnare 1 miliardo"

Tramite una videochat su Instagram l'ormai ex pugile americano non nega la possibilità di un bis con l'irlandese: c'è già l'offerta da parte dell'UFC

Se n'è fatto un gran parlare negli ultimi mesi. Ancora nulla di fatto ma per tutti gli appassionati e i tifosi rimane viva la speranza di un Mayweather-McGregor bis, questa volta in MMA. Dopo l'ennesimo grande successo (il cinquantesimo senza sconfitte) dell'ex pugile campione nei Pesi superleggeri, in grado di mettere al tappeto il lottatore irlandese nella sfida della T-Mobile Arena di Las Vegas dello scorso 26 agosto, l'idea di una rivincita lanciata poco più di un mese fa potrebbe finalmente prendere forma. A tenere in considerazione l'eventualità lo stesso Money Mayweather, che dopo essersi ricoperto d'oro nello "show estivo" più atteso dell'anno non esclude la possibilità di ritornare a lottare per l'ennesimo compenso cospicuo.

Durante una video chat su Instagram, "Pretty Boy Floyd" ha parlato di un potenziale rematch contro McGregor, rendendo noto di aver ricevuto un'offerta irrifiutabile da parte dell'Ultimate Fighting Championship, l'organizzazione di arti marziali miste numero uno al mondo: "La UFC mi ha chiamato per tornare. Posso farlo - ha affermato Mayweather -. Se voglio posso tornare nella UFC e lottare nell'ottagono. Ho già sul tavolo un'offerta per fare tre o quattro incontri e guadagnare un miliardo di dollari".

Parole che inevitabilmente danno vita a nuovi scenari, ma soprattutto cifre da capogiro che difficilmente vedranno Mayweather rimanere impassibile. Il 40enne boxeur americano è diventato da tempo uno dei pochi sportivi ad abbattere il muro del miliardo di dollari conquistato in carriera e potrebbe decidere di non fermarsi qui: "Sono il migliore di tutti i tempi. Non ascolto nemmeno chi dice il contrario. Ad oggi sono il più grande atleta di sempre, non c'è nessuno meglio di me".

Nel corso del video in diretta Floyd ha concluso parlando anche della propria vita privata: "Ho sette mogli, non sono un praticante della monogamia. Avere una sola donna è come avere una suora... Non faccio assolutamente niente gratis nella mia vita, nemmeno il sesso. O pago io o paga lei. Molti giornali dicono che compro le ragazze, ma attenzione perché io non sono un imbroglione, sono uno sponsor. Metto del denaro per portare le persone a un livello più alto".

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



News correlate

Torna su