William Hill IT Italiano

Mike Tyson inizia una nuova vita. Coltiverà e venderà marijuana in California

Iron Mike è un sostenitore della cannabis per fini terapeutici e contribuirà allo sviluppo dei suoi benefici clinici.

Mike Tyson inizia una nuova vita. Coltiverà e venderà marijuana in California

Mike Tyson è entrato nel mercato della marijuana aprendo il suo ranch di cannabis in California. L'ex campione dei pesi massimi, oggi 51enne, ha acquistato 40 acri di terra a California City, una cittadina con una popolazione di appena 15.000 abitanti a sud-ovest della Valle della Morte e così Tyson inizierà a vendere erba dopo che la marijuana è stata legalizzato in California. Iron Mike sfrutterà anche la legalizzazione statale della marijuana per fini 'ricreativi'. Il 'Tyson Ranch' sarà dotato di 20 acri gestiti da coltivatori professionisti così da poter avere il massimo controllo anche dal punto di vista ambientale.

La leggenda del pugilato avrà anche una sua scuola, chiamata "Tyson Cultivation School", che servirà per insegnare agli agricoltori come coltivare e sviluppare i loro ceppi. L'area sarà inoltre munita di un suo anfiteatro completo di lussuosa area campeggio e di una serie di cottage. Per mettere in piedi questo progetto, Tyson ha collaborato con i partner commerciali Jay Strommen e Robert Hickman e ha ricevuto il pieno appoggio del sindaco della città, Jennifer Wood.

La marijuana medica è stata legalizzata nello stato della California per fini medici e il ranch di Tyson cercherà di svolgere ricerche per contribuire allo sviluppo dei suoi benefici clinici. Si dice che Iron Mike sia un sostenitore di vecchia data della marijuana medica e dei suoi svariati utilizzi terapeutici, ma è altresì vero che questo potrebbe portare nelle sue tasche molti soldi, soprattutto ora che la California ha reso legale la marijuana per fini ricreativi. La California è diventata il sesto stato degli Stati Uniti, e di gran lunga il più popoloso, ad avventurarsi nella legalizzazione della marijuana medica per consentire la vendita di prodotti di cannabis di tutti i tipi a clienti di almeno 21 anni.

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



News correlate

Torna su