Boxe, agguato a Mayweather: ferita la sua guardia del corpo

Il convoglio di Floyd Mayweather è stato avvicinato da un SUV che ha esploso un colpo che non ha colpito il pugile

Si è sfiorato il dramma nella notte tra domenica e lunedì. Ci sono stati grandi momenti di paura per l’ex pugile Floyd Mayweather e per la sua scorta ad Atlanta. L’ex atleta è infatti stato preso di mira da un assalto con armi da fuoco mentre si trovava fuori da un hotel nella zona di Buckhead, quartiere di lusso della città. La polizia sta ovviamente indagando sull’accaduto. Per il momento si sa che Mayweather è completamente illeso, mentre una sua guardia del corpo è stata ricoverata ad Atlanta dopo essere stata colpita da un proiettile.

Secondo le prime ricostruzioni, tre veicoli che trasportavano diversi invitati alla festa di Mayweather stavano tornando da un club ad un albergo di Atlanta intorno alle 3 della notte. All'improvviso un agguato al convoglio, che è stato avvicinato pare da un suv bianco da cui è partita una sparatoria mentre un proiettile ha colpito la guardia del corpo Gregory LaRosa alla gamba. Immediato il ricovero, anche se LaRosa è stato dimesso dal Grady Hospital di Atlanta già alle 5:30. In una conferenza stampa la polizia ha spiegato che il pugile si trovava in uno dei suv parcheggiati di fronte all'hotel, ma che non era nel veicolo colpito.

Agguato per spaventare e non per uccidere

A circa un giorno dall’accaduto, Mayweather (che nelle scorse settimane ha ammesso di non escludere ci possa essere una rivincita con Conor McGregor nelle MMA) non si è ancora espresso con dichiarazioni ufficiali sull'episodio. Il blindato che si è avvicinato ai suv del pugile è fuggito senza lasciare tracce e allo stato attuale non è stato ancora ritrovato né ci sono stati arrestirelativi all’accaduto. Le prime ipotesi messe insieme dagli inquirenti parlano comunque di un assalto per spaventare e non per uccidere. Sarebbe infatti stato esploso un colpo solo. L'episodio resta comunque particolarmente grave e preoccupante per l’ex atleta, un episodio che poteva avere conseguenze molto più gravi. Da capire comunque come mai qualcuno volesse spaventare l’ex pugile.

VUOI VEDERE IL CALCIO EUROPEO E ITALIANO IN LIVE STREAMING, MA ANCHE TANTI ALTRI SPORT? ECCO LA SOLUZIONE

McGregor si consola... con il Whiskey (VIDEO)

Lo specialista di arti marziali miste si consola come può dopo la sconfitta subita per mano di Floyd Mayweather.



News correlate

Torna su