William Hill IT Italiano

Sci, SuperG Val Gardena: vince Ferstl, miglior italiano Peter Fill ottavo

In quel di Val Gardena vince a sorpresa il 28enne tedesco Josef Ferstl, per un SuperG disturbato anche dalla nebbia

Il SuperG in programma in Val Gardena se lo aggiudica il tedesco Josef  Ferstl. Un successo a sorpresa per il 28enne figlio d'arte, che ha approfittato del numero di pettorale ma anche delle avverse condizioni meteo, con una fitta nebbia che ha anche costretto gli organizzatori a interrompere per diversi minuti la gara. Il tedesco ha superato di soli due centesimi l'austriaco Franz e di 10 centesimi l'altro austriaco Mayer. A seguire il norvegese Kilde che resta ai piedi del podio per 12/100, avendone totalizzati 22 da Ferstl.

Non grandi risultati invece per quanto riguarda gli italiani. Molto male Paris e Innerhofer, sottotono e mai centrati sugli sci hanno terminato con quasi 2 secondi di ritardo da Ferstl. A parziale scusante, in prossimita' della loro prova, un banco di nebbia si è abbassato sul Ciaslat, a metà pista con una visibilità molto ridotta. Ad oltre due secondi (+2.27) chiude invece Mattia Casse.

Il migliore degli azzurri è stato Peter Fill arrivato sul traguardo in ottava posizione con un ritardo dal leader di 52 centesimi. Qualche piccolo errore che ha pregiudicato la possibilità di un risultato migliore, anche se per il podio non sarebbe comunque bastato. Dietro Fill si classifica Aksel Lund Svindal, staccato di 60 centesimi dalla vetta, mentre decimo è Beat Feuz a 71 centesimi.

La classifica per quanto riguarda la top ten e gli azzurri:

1° Ferstl

2° Franz +0.02

3° Mayer +0.10

4° Kilde +0.22

5° Kriechmayr +0.30

6° Sander +0.38

7° Theaux +0.39

Peter Fill +0.52

9° Svindal +0.60

10° Feuz +0.71

20° Dominik Paris +1.74

23° Christof Innerhofer +1.86

28° Mattia Casse +.2.27

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



News correlate

Torna su