Mauro Icardi ha deciso di rispondere al comunicato della Curva Nord interista che aveva invitato a non acclamare l'argentino

Ci sono aggiornamenti per quanto riguarda la polemica scoppiata ieri in casa Inter. Dopo il comunicato della Curva Nord che invitava tutti i tifosi interisti a non acclamare l'attaccante argentino Mauro Icardi, oggi è arrivata la risposta del capitano interista che ha scelto i social per dire la sua. Nonostante le 3 vittorie in 3 partite non c'è un clima del tutto disteso in casa nerazzurra.

Mauro Icardi passa al contrattacco. Il bomber argentino, capitano dell'Inter, ha deciso di rispondere alla Curva Nord e la sua è una risposta tutt'altro che banale. Ieri si era diffusa sui social una foto di un volantino che era stato distribuito a San Siro in occasione di Inter-Spal. Il volantino in questione era stato preparato dalla Curva Nord interista e, in sintesi, invitava tutti i presenti allo stadio a incitare solo l'Inter e lasciar stare i singoli perchè ancora non ritenuti all'altezza dell'incitamento da parte dei tifosi. Seppur il "tifiamo la maglia e non i giocatori" sia un motto comune a tutti i tifosi di serie A, i toni utilizzati dai supporters nerazzurri erano apparsi immediatamente troppo aspri. In particolare nel volantino pubblicato sui social era espressamente citato Mauro Icardi come il meno degno di ricevere il sostegno dei tifosi. Proprio questo attacco al capitano dell'inter, che in questo avvio di stagione sta segnando a raffica, aveva alzato un polverone sui social con i tifosi spaccati tra chi accusava la Curva di voler destabilizzare l'ambiente e chi invece avallava il contenuto del volantino.

LA RISPOSTA DI ICARDI SU INSTAGRAM

Il messaggio lanciato dalla Curva e ripreso sui social, in poco tempo è diventato uno dei trend topic su tutti i social e visto il risalto che ha acquisito la notizia in poco tempo, oggi è arrivata la risposta di Mauro Icardi. Il capitano dell'Inter ha dunque deciso di metterci la faccia in prima persona come sempre ha fatto nella sua carriera, sia nel bene che nel male. 

Poco fa, Icardi, ha pubblicato sul suo profilo instagram ufficiale, un video che ritrae il momento in cui il capitano nerazzurro ha segnato il gol che ha portato l'inter in vantaggio nel match di domenica contro la Spal. Nel video pubblicato dall'argentino si sente chiaramente come subito dopo la trasformazione del calcio di rigore tutto lo stadio abbia acclamato l'attaccante argentino. Dal video si vede anche come ogni settore abbia ripetuto il nome di Maurito insieme allo speaker per più volte. Pubblicando questo video, Icardi ha voluto dimostrare che nonostante i messaggi che erano stati diffusi allo stadio, i tifosi non si sono limitati a incitare la squadra ma hanno fatto sentire il proprio calore anche ai singoli e soprattutto al capitano che in queste prime 3 giornate ha fatto urlare di gioia i tifosi già in 5 occasioni. 

ICARDI-CURVA NORD: un rapporto di odio e amore che dura da tempo

Per il momento Icardi ha scelto quindi di mettere a tacere questa polemica dimostrando direttamente con un video come in realtà la stragrande maggioranza dei tifosi sia dalla sua parte (con un rinnovo di contratto che potrebbe arrivare a breve). C'è da scommettere però che la polemica non si esaurirà dopo questa risposta da parte del capitano interista. I rapporti tra Icardi e la Curva Nord sono infatti molto tesi ormai da più di un anno e la polemica riaffiorata nelle ultime ore in realtà ha avuto origine quando il capitano dell'Inte rha pubblicato la sua biografia circa un anno fa. Quel che è certo è che tutto questo polverone sollevato non fa bene all'ambiente interista che invece di godersi questo positivo avvio di campionato, non perde occasione per complicarsi la vita da solo.

ECCO QUI SOTTO IL VIDEO POSTATO DA ICARDI SU INSTAGRAM:

🔵⚫️⚽️ #MI9 #SanSiro

Un post condiviso da Mauro Icardi (@mauroicardi) in data:

Ti potrebbe interessare..


SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui