I bianconeri hanno trovato un nuovo talento molto importante

La Juventus si conferma società molto attenta ai giovani talenti e, per questo,  continua ad inserire in rosa calciatori interessanti che dovranno formare l'ossatura del futuro.

In quest'ottica vanno interpretati i vari inserimenti di Rugani, Pjaca, Bernardeschi, Dybala e prossimamente quelli di Caldara e probabilmente di Spinazzola. Per adesso però la vera novità, è il rapido inserimento del giovane centrocampista Rodrigo Bentancurt.

Il 20enne uruguaiano è considerato un vero e proprio talento, messo in mostra dal tecnico toscano in questo inizio di stagione. Allegri sta cercando di farlo crescere con calma, in maniera tale da ottenere da lui il massimo. Il ragazzo ha mostrato finora grande equilibrio, forza e soprattutto grandissima personalità.

Il giovane "volante" ha sfruttato appieno tutte le occasioni che gli sono state concesse, facendosi trovare sempre pronto e mostrando, in tal senso, una grandissima maturità.  La Juve su di lui ha scommesso parecchio, dopo averlo fatto rientrare nell'affare che portò Tevez al Boca Juniors.

Bentacur potrebbe rappresentare una sorta di Emerson, un centrocampista centrale di riferimento per i suoi compagni. Il tempo stavolta gioca tutto a suo favore, Rodrigo lo sa e continua a crescere, con il mister e i campioni che quotidianamente lo circondano.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO (il gioco è vietato ai minori di anni 18). Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui