L'esterno è rientrato anzitempo dagli impegni asiatici della Colombia

Uno dei rischi più grandi per i calciatori convocati dalle proprie Nazionali, è infortunarsi e risultare inutilizzabili dalle proprie squadre di club.

Per intenderci: la società pagano stipendi milionari ai calciatori e non vorrebbero esporili a rischi del genere. Ma il richiamo della patria è impossibile da ignorare.

Lo sa benissimo Juan Cuadrado, che ha risposto presente alla convocazione del ct colombiano José Pekerman per le amichevoli asiatiche contro Corea del Sud e Cina. Ma il laterale della Juventus non ha preso parte al secondo appuntamento, a causa di un problema fisico la cui entità è tuttora sconosciuta.

Quello che si sa è che Cuadrado è tornato a Vinovo prima del tempo per farsi curare dallo staff medico bianconero. Attraverso i social, il giocatore ha manifestato la sua vicinanza alla Nazionale Colombiana e l'intenzione di riprendersi il prima possibile dall'infortunio misterioso.

In caso di problema grave, sarebbe una vera tegola per Allegri, considerando il ciclo terribile in cui sarà impegnata la Juventus, tra campionato e Champions, con le sfide contro Barcellona e Napoli già decisive ai fini degli obiettivi stagionali. Nei prossimi giorni, la verità sull'infortunio di Cuadrado verrà a galla.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO (il gioco è vietato ai minori di anni 18). Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui