Arriva in maniera del tutto inaspettata una clamorosa esclusione per l’attaccante nerazzurro

Anche in questa stagione Mauro Icardi si sta confermando un bomber implacabile, con 11 gol realizzati in 12 giornate di campionato.

CAPITANO E LEADER DELL’INTER – L’attaccante argentino sembra aver compiuto il definitivo salto di qualità ed oggi è senza ombra di dubbio il leader della Beneamata: oltre ad essere il Capitano della squadra nerazzurra infatti, si sta dimostrando un vero e proprio trascinatore in campo e fuori. In questa prima parte di campionato è stato protagonista di moltissime prove positive – con la tripletta realizzata contro il Milan come fiore all’occhiello stagionale – e i tanti gol messi a segno gli sono valsi il ritorno nella Nazionale argentina. Le grandi prestazioni offerte in queste settimane non stanno passando inosservate in Europa e in Germania si parla di un Bayern Monaco fortemente interessato all’attaccante di Rosario come eventuale sostituto di Robert Lewandoski, destinato a lasciare il club bavarese al termine della stagione.

Strappare Icardi all’Inter però, non sarà di certo facile: l’ex calciatore della Sampdoria infatti è molto legato al club di Corso Vittorio Emanuele, a Milano sta bene e al momento non sembra intenzionato a trasferirsi. La sua volontà infatti è quella di vincere con la maglia nerazzurra ed anche la dirigenza della Beneamata non sembra disposta a fare sconti sulla clausola rescissoria di 110 milioni (valida per l’estero).

ESCLUSIONE A SORPRESA – L’Associazione Italiana Calciatori ha reso nota la lista dei candidati per il Gran Galà del Calcio 2017 e, nonostante i tanti gol messi a segno con la maglia dell’Inter anche nel corso della passata stagione (24), Icardi è stato sorprendentemente escluso dall’elenco dei migliori attaccanti dello scorso campionato. Ecco la lista completa dei candidati:

Portieri: Buffon, Donnarumma, Handanovic.

Difensori: Dani Alves, Chiellini, Conti, Alex Sandro, Barzagli, Bonucci, Caldara, Koulibaly.

Centrocampisti: Biglia, De Rossi, Hamsik, Kessie, Naiggolan, Pjanic.

Attaccanti: Belotti, Dybala, Dzeko, Higuain, Insigne, Mertens.

Allenatori: Allegri, Sarri, Gasperini.

Arbitri: Rizzoli, Bandi, Orsato.

Società dell’anno: Juve, Napoli, Roma.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO (il gioco è vietato ai minori di anni 18). Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui