Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha lanciato una frecciata alla squadra nerazzurra: è sempre più sfida scudetto

Il Napoli ieri ha vinto alla Dacia Arena contro l'Udinese per 1-0 grazie al gol di Jorginho, tornando al primo posto a trentotto punti, riportandosi a due lunghezze di vantaggio sull'Inter, che sabato sera aveva battuto il Cagliari 3-1, passando una notte in testa alla classifica.

Ma la sfida tra le due squadre si è trasferita anche in conferenza stampa, dove il tecnico degli azzurri, Maurizio Sarri, ha lanciato una frecciata ai nerazzurri, oltre a parlare delle pessime condizioni del campo di gioco della Dacia Arena. Queste le sue parole:

Il match con l'Udinese: "Abbiamo fatto vedere che sappiamo anche essere solidi in una partita in cui non abbiamo espresso le nostre qualità al meglio. Al 99% è colpa nostra ma c'è l'1% da imputare ad un campo indegno per la Serie A, tra l'altro in uno stadio così bello. La squadra, inoltre, ha pagato energie nervose e mentali, più che fisiche, per l'impegno di Champions League".

La frecciata all'Inter: "Sicuramente ci sono anche loro per lo scudetto. Anche perchè, oltre a essere forti, fanno un altro sport giocando solo una volta a settimana, loro".

Sarebbe giusto ricordare al mister che storicamente Juventus, Milan e Inter hanno spesso e volentieri giocato nelle coppe europee ma, nonostante ciò, sono le squadre più blasonate e vincenti della storia del calcio italiano. Inoltre, non sempre non giocare le coppe europee rappresenta un vantaggio, come dimostrato dal Milan lo scorso anno e proprio dall'Inter due anni fa.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO (il gioco è vietato ai minori di anni 18). Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI