Il tentativo della dirigenza calabrese non è servito, Nicola ha confermato le proprie dimissioni

Ribaltone a Crotone: Davide Nicola ha rassegnato, adesso ufficialmente, le proprie dimissioni da allenatore della squadra calabrese. Il tentativo operato nelle ultime ore dalla dirigenza della società calabrese non è servito a ricomporre la situazione, con Nicola che aveva rassegnato le dimissioni già nella serata di ieri.

Davide Nicola, quindi, saluta il Crotone lasciando la squadra al momento fuori dalla zona retrocessione, al quintultimo posto con 12 punti e un vantaggio di 2 lunghezze sulla Spal, terzultima.

"È tutto vero, ho deciso così e non torno indietro - aveva affermato il tecnico, ormai ex Crotone, ai microfoni della Gazzetta -. Quando dico una cosa non faccio chiacchiere. Mi conoscete bene, sapete come sono fatto. È una decisione tutta mia e non ho intenzione di scendere nei particolari. Probabilmente lo farà chi di dovere".

Durante l'incontro con la dirigenza di questa mattina, durato circa un'ora, Davide Nicola ha confermato l'intenzione di dimettersi da allenatore del Crotone. Come riporta Sky Sport, i dirigenti del club rossoblù sono ora a colloquio per individuare il sostituto adatto.

L'allenatore dell'incredibile salvezza dello scorso anno avrebbe preso questa scelta, a seguito l'intervento del presidente della società, Gianni Vrenna, durante l'intervallo della sfida contro l'Udinese di lunedì sera e per i rilievi tecnici fatti durante la sfida dello Scida. La dirigenza ha provato a ricucire il rapporto questa mattina ma senza risultati, Nicola lascia Crotone.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI