Davide Nicola si è dimesso da allenatore del Crotone. Per la sua sostituzione ci sono tanti nomi in ballo, ecco quali

La guida tecnica del Crotone ha subito uno scossone inaspettato, almeno sino alle scorse ore. Poi le prime voci delle dimissioni di Davide Nicola, diventate ufficiali poco fa dopo un contatto (negativo) con la dirigenza calabrese per tentare di ricucire lo strappo e le incomprensioni sopraggiunte durante Crotone-Udinese di lunedì scorso.

Ma adesso per la società pitagorica è tempo già di pensare al sostituto di Davide Nicola, una ricerca che dovrà essere fatta in maniera molto veloce e rapida, dato che domenica c'è una delicatissima sfida in casa del Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia alle ore 18:00.

Il primo nome buono sul taccuino del direttore sportivo Giuseppe Ursino è quello che porta a Massimo Drago, già visto sulla panchina del Crotone dal gennaio 2012 al giugno del 2015. Attualmente il tecnico crotonese è sotto contratto col Cesena sino al giugno del 2018, ma liberarsi dal sodalizio romagnolo non dovrebbe essere particolarmente complicato. Il presidente Gianni Vrenna, il direttore generale Raffaele, suo figlio, sarebbero propensi per questa soluzione, in quanto Drago conosce l'ambiente e ha un rapporto ancora ottimo con la dirigenza, come riportato da Sky Sport.

Ma ci sono anche altri nomi in ballo e con profili di assoluta esperienza. Si parla infatti di allenatori liberi e in cerca di una panchina in Serie A, come Domenico Di Carlo reduce dall'esperienza allo Spezia, o come Stefano Colantuno che ha lasciato il Bari a giugno. Altro profilo, ma più giovane, quello di Roberto Stellone. Sono ore di riflessione in casa Crotone, aggiornamenti sono attesi a stretto giro di posta.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI