Il portiere rossoblù ha fatto il punto della situazione parlando anche della sfida contro l'Atalanta in programma lunedì prossimo

Con l'arrivo di Ballardini sulla panchina del Genoa la porta difesa da Mattia Perin ha subito soltanto un gol in tre partite. Ma è una retroguardia che ha ben figurato anche in Coppa Italia contro il Crotone, zero gol subiti. Ua grossa inversione di tendenza come riferito da Perin presente in serata al nuovo Genoa Store di Sestri:

"Probabilmente l'atteggiamento difensivo attuale ci ha resi diciamo più granitici, Abbiamo avuto uno sblocco mentale e capito che nonostante i nomi che abbiamo in squadra dobbiamo lottare per la salvezza. Non dobbiamo tornare alla vecchia mentalità sennò rischiamo di cadere nuovamente nel baratro".

In Coppa Italia contro il Crotone è arrivata finalmente una vittoria al Ferraris, attesa da agosto (vittoria contro il Cesena sempre in Coppa). Adesso è l'ora di fare i tre punti anche in campionato, lunedì prossimo ci sarà l'Atalanta, vittoriosa poco fa contro il Lione in Europa League:

"Certamente dovremo cominciare a far punti in casa, davanti al nostro pubblico. Ma c'è da dire che abbiamo incontrato formazioni forti sinora a mio avviso, eccetto Bologna e Chievo contro cui abbiam fatto solo un punto a settembre. Adesso dovremo sfruttare il fattore campoche è sempre storicamente stato importante per il Genoa. 

Non facciamo tabelle, adesso pensiamo all'Atalanta. Poi penseremo alla Fiorentina. Alcuni di noi hanno giocato con mister Gasperini e onosciamo il suo modo di giocare e dovremo esser bravi a sfruttare i punti deboli degli orobici"

Tanti tifosi al Genoa Store di Sestri Ponente, tanti bambini ed un Mattia Perin acclamato:

"Fa enorme piacere essere un idolo per loro e mrivedo in loro dieci anni fa, significa che il lavoro che sto facendo sta dando i suoi frutti".

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI