William Hill IT Italiano

Risultato finale: Juventus-Sassuolo 7-0, tripletta di Higuain

La Juventus "devasta" il Sassuolo all'Allianz Stadium: i bianconeri esagerano, con Higuain che infila una tripletta ai neroverdi

Il ventitreesimo turno del massimo campionato italiano, la Serie A 2017/2018, mette di fronte Juventus e Sassuolo. La diretta scritta del match tra le squadre di Massimiliano Allegri e Giuseppe Iachini. Fischio d'inizio programmato alle ore 15:00.


SEGUI LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-SASSUOLO

ORE 16:49 - Finisce 7-0 tra Juventus e Sassuolo, Giacomelli manda tutti negli spogliatoi senza concedere recupero.

83' HIGUAIN ESAGERA, TRIPLETTA E 7-0! Assist di Bernardeschi per il taglio dell'argentino, il numero 9 con un tocco sotto beffa Consigli.

74' ANCORA HIGUAINNN!! Questa volta l'assist è di Marchisio, il pallone arriva a Higuain che salta in velocità Lemos e batte Consigli.

69' Juventus ancora pericolosa: altra buona occasione per Bernardeschi che, dai venticinque metri, ha tempo di mirare e calciare con sfera che termina in curva.

63' HIGUAINNN!!! Arriva anche la rete del 5-0 per la Juventus, a segnare è Higuain con un destro in diagonale.

55' - Ritmi bassi all'Allianz Stadium, la Juventus è in totale controllo e non forza il gioco. Il Sassuolo dal canto suo sta provando quantomeno a trovare la rete della bandiera.

Ore 16:02 - Comincia il secondo tempo, con alcune novità. Due cambi nella Juventus, con Benatia per Rugani e Sturaro per Khedira.

Ore 15:49 - Finisce il primo tempo allo Stadium, netto 4-0 della Juventus e partita già chiusa.

38' PJANIIIICCC! Juventus sul 4-0 con un destro precisissimo del bosniaco dal limite dell'area, nulla da fare per Consigli.

37' Doppia occasione per il Sassuolo, prima con Lirola che impegna Buffon. Sugli sviluppi del corner, sinistro dal limite di Politano che finisce di poco alto.

29' ANCORA KHEDIRA! Il tedesco parte sul filo del fuorigioco, sul grande pallone in profondità di Pjanic, e davanti a Consigli lo batte con un destro agevole.

28' Problemi per Matuidi, col francese che lascia il campo a Marchisio per un problema muscolare.

25' KHEDIRAAA, 2-0 JUVE! Sugli sviluppi del successivo corner, battuta di Pjanic dalla destra e spizzata di Alex Sandro. Sul secondo palo c'è Khedira che mette facilmente dentro da pochi passi.

24' Contropiede della Juventus, con Higuain che affonda sul centro destra e prova a mettere in mezzo. Il suo pallone trova la deviazione in corner di Consigli.

20' Il Sassuolo prova ad affacciarsi in maniera costante dalle parti di Buffon, ma senza tuttavia aver creato pericoli sino ad ora.

14' Juventus ancora pericolosa in contropiede, il Sassuolo dovrà stare attento a non scoprirsi troppo in fretta.

9' JUVENTUS IN VANTAGGIO! Azione d'angolo con cross al centro di Bernardeschi, dopo un batti e ribatti la palla finisce ad Alex Sandro che di piatto sinistro batte Consigli.

3' La Juventus parte all'attacco, col Sassuolo che gioca in maniera comunque aggressiva. Politano e Berardi si posizionano in campo in modo da "schermare" Pjanic.

Ore 15:03 - Si parte, l'arbitro Giacomelli fischia l'inizio del match!

ORE 14:20 -  Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Sassuolo, i 22 titolari scelti da Allegri e Iachini

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Mandzukic. A disposizione: Pinsoglio, Szczesny, Benatia, Barzagli, Lichtsteiner, Asamoah, Marchisio, Sturaro, Bentancur, Del Sole. 

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Lemos, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Babacar, Politano. A disposizione - Marson, Pegolo, Mazzitelli, Biondini, Matri, Sensi, Pierini, Frattesi, Rogerio, Cassata, Ragusa, Adjapong.

ANALISI PREMATCH JUVE-SASSUOLO

La Juventus arriva alla sfida col morale buono, dopo aver vinto in settimana il match di andata nella semifinale di Coppa Italia contro l'Atalanta. Sfida decisa da un Gonzalo Higuain in forma smagliante e tornato carico a mille dopo la sosta invernale. Per i bianconeri di Allegri ovviamente l'imperativo è quello di continuare a vincere per mettere pressione alla capolista Napoli, che sarà impegnata nel posticipo delle ore 20:45 sul campo del Benevento. Una Juventus reduce da un filotto di sei vittorie consecutive in campionato, con un solo goal al passivo.

Dal canto suo il Sassuolo non sta attraversando esattamente il momento migliore, con Iachini che sta toccando con mano i problemi degli emiliani. La vittoria manca dal 23 dicembre e dall'1-0 rifilato all'Inter, poi sono arrivati due pareggi e due sconfitte. Nell'ultimo turno, giocato sabato scorso, è arrivato il pesante ko interno per 3-0 contro l'Atalanta. Tuttavia il mercato ha regalato, oltre alla permanenza di Politano, anche gli arrivi di spessore di Lemos dal Las Palmas e di Babacar alla Fiorentina, nello scambio che ha portato Falcinelli in Toscana.

DIRETTA TV E COME SEGUIRE JUVE-SASSUOLO IN STREAMING

La partita tra Juventus e Sassuolo è trasmessa sui canali Sky Sport e Mediaset Premium. La gara di Serie A è visibile anche in streaming su Sky Go e Premium Play.

JUVENTUS-SASSUOLO E’ VISIBILE IN STREAMING – LEGGI PER LE INFO

STATISTICHE E NUMERI JUVE-SASSUOLO

Dopo aver ottenuto un piccolo vantaggio sull'Atalanta nella gara di andata di Coppa Italia (vittoria per 1-0 in trasferta), la Juve torna a rivolgere la sua attenzione alla capolista Napoli (57 punti) che segue ad un solo punto di distanza dopo 22 partite. Con il Napoli che affronterà il Benevento ultimo in classifica, la Juventus non può permettersi di perdere punti!

Il Sassuolo non ha più vinto in campionato dopo il suo 1-0 a dicembre contro l'Inter. Il loro calo di li ha recentemente trascinati al 14° posto dopo 22 partite (22 punti). Appena 5 punti in più rispetto alla zona retrocessione, è quindi necessario riuscire a riprendere il modulo che aveva conquistato tre punti contro l'Inter.

La Juventus è stata in forma immacolata in campionato, con una sola sconfitta in 11 partite (9V, 1N, 1P). In queste 11 gare hanno segnato 23 gol, subendone solo 4 e per 8 gare con la porta inviolata! Tuttavia, hanno segnato solo due gol nelle ultime tre partite. Il Sassuolo è la seconda squadra con meno marcature in SA con appena 14 reti in 22 partite quest'anno. Nove di queste (il 64%) sono venute in trasferta, anche se hanno appena due gol al loro attivo nelle ultime quattro trasferte.

Giocatori da tenere d'occhio: con dieci gol e tre assist, Gonzalo Higuaín porta avanti le marcature della Juventus in assenza di Paulo Dybala. Domenico Berardi ha solo due reti in 16 presenze con il Sassuolo. Non ha però mai segnato contro la Juve.

PRONOSTICO E QUOTE

La Juventus non dovrebbe avere troppe difficoltà nel portare a casa la vittoria. Il nostro pronostico è secco sulla vittoria dei bianconeri. In alternativa OVER 3.5scopri le quote adesso su queste scelte.


RIPRODUZIONE RISERVATA Copyright Sportnotizie24

Protected by Copyscape




News correlate

Torna su