William Hill IT Italiano

Juventus-Sassuolo, tegola Matuidi per Allegri: out per problemi muscolari

Il francese è stato costretto a chiedere il cambio nel corso del 27' di gioco della sfida dell'Allianz Stadium: tegola per il tecnico bianconero

Continuano i problemi fisici in casa Juventus. Nel corso della sfida casalinga contro il Sassuolo valevole per la ventitreesima giornata di Serie A (qui per il live del match), Massimiliano Allegri si è visto costretto a sostituire per infortunio Blaise Matuidi, che intorno al minuto 27' di gioco ha dovuto lasciare il posto al Principino Claudio Marchisio. Dopo Paulo Dybala e Juan Cuadrado (operato per eliminare il problema della pubalgia), ecco una nuova grana per il tecnico bianconero, soprattutto in vista del duplice impegno di Champions League contro il Tottenham ormai alle porte. Per il francese guai muscolari che potrebbero tenerlo ai box per diverse settimane.

Un infortunio che comunque non ha pregiudicato il risultato della sfida in corso all'Allianz Stadium: al momento del cambio la Vecchia Signora conduceva sul risultato di 2-0 grazie alle realizzazioni di Alex Sandro, abile a trafiggere da pochi metri Consigli con il mancino, e di Sami Khedira, che due minuti prima dell'infortunio di Matuidi aveva raccolto la spizzata proprio del brasiliano sugli sviluppi di un corner per mettere dentro il tap-in vincente del 2-0. Nel corso del riscaldamento pre-gara invece aveva dato forfait Barzagli, sostituito dal primo minuto da Rugani.

Ulteriori risvolti sull'entità dell'infortunio verranno ovviamente resi noti dalla società al più presto, anche se le sensazioni non sono di certo positive. Prelevato quest'estate dal Paris Saint-Germain, Blaise si è rivelato elemento imprescindibile per la mediana juventina insieme a Miralem Pjanic e il tedesco ex Real Madrid, avendo già giocato venti partite in Serie A e trovato il gol in due occasioni contro Bologna ed Hellas Verona. Il suo grande apporto alla manovra non è mancato sia in Coppa Italia, sia nella competizione europea per eccellenza.

LA SERIE A E TANTI ALTRI EVENTI SPORTIVI SONO VISIBILI IN STREAMING – LEGGI PER LE INFO


RIPRODUZIONE RISERVATA Copyright Sportnotizie24

Protected by Copyscape




News correlate

Torna su