William Hill IT Italiano

Pioli stuzzica Allegri: "La Juventus ci teme? Allegri è bravo e furbo..."

La Fiorentina di Stefano Pioli batte il Bologna e lancia la sfida alla Juventus di Massimiliano Allegri, nel match in programma venerdì prossimo

Pioli stuzzica Allegri: "La Juventus ci teme? Allegri è bravo e furbo..."

Oggi pomeriggio è andata in scena la 23esima giornata di campionato di Serie A, tra cui Bologna-Fiorentina, gara che era in programma alle ore 15,00 e finita 2-1 a favore dei viola. Un match caratterizzato da due gol arrivati direttamente su calcio d'angolo: prima con l'autogol del portiere Mirante, poi con il pareggio rossoblu arrivato al 44' del primo tempo con Pulgar. Il gol decisivo è arrivato da Federisco Chiesa al 71' del secondo tempo, facendo esultare il suo tecnico Stefano Pioli. La settimana di campionato si chiuderà con Benevento-Napoli stasera alle ore 20,45 e Lazio-Genoa in programma domani alle 20,45.

Il tecnico della Fiorentina, nel dopo gara, si presenta d'avanti ai microfoni dei giornalisti per il consueto giro di interviste. Stefano Pioli alla domanda sulla Juventus, risponde stuzzicando Massimiliano Allegri, che si scontrerà per la 24esima giornata di Serie A. Inizia dalla gara di giornata vinta contro il Bologna di Donadoni: "Venivamo da due brutte sconfitte cui volevamo rimediare. Abbiamo fatto una prestazione gagliarda, dove c'è stata voglia di reagire. Abbiamo meritato il successo. Lavoriamo per la continuità, sapevamo che quest'anno avremmo avuto momenti di difficoltà. Serve pazienza, anche se nel calcio chiederla è impossibile. Avevamo fatto un passo indetro nelle ultime uscite, ma oggi abbiamo rifatto dei passi avanti. Ora cerchiamo di fare un buon ritorno, anche se le gare saranno sempre più difficili. Chiesa ha delle grandi doti e potenzialità per crescere. Anche Simeone ha fatto una buona gara, così come Falcinelli (nuovo acquisto dal Sassuolo) quando è entrato. Possono coesistere così come lo potevano Simeone e Babacar (passato al Sassuolo). La Juventus ci teme? Allegri è bravo e furbo. Troverà una squadra preparata".

Ricordiamo che la 24esima giornata di campionato aprirà venerdì alle ore 20,45 proprio con Fiorentina-Juventus allo stadio "Artemio Franchi". Quinta del girone di ritorno che sarà caratterizzata anche dal match Napoli-Lazio di sabato 20,45. Gara delicata per gli uomini di Maurizio Sarri, che si giocheranno il vertice contro la terza di campionato.


RIPRODUZIONE RISERVATA Copyright Sportnotizie24

Protected by Copyscape




News correlate

Torna su