William Hill IT Italiano

VIDEO/ Tutti i Goal e highlights della 23a^ giornata di Serie A

I Goal e gli highlights della 23a^ giornata di Serie A, rivediamo quanto successo nel week end calcistico

La Serie A è tornata in campo per i classici appuntamenti della domenica pomeriggio andiamo a vedere tutti i gol delle partite della 23^ giornata. Dopo il successo di misura della Roma, vittoriosa al Bentegodi contro il Verona grazie a una rete di Cenzig Under, sono arrivati altri cinque verdetti in attesa del posticipo che vedrà impegnate Benevento e Napoli nel derby campano. Gli azzurri dovranno rispondere per le rime alla Juventus di Massimiliano Allegri, che all'Allianz Stadium ha regolato il Sassuolo con un sonoro 7-0.

Chi non riesce a ripetersi è il Milan di Gennaro Gattuso, fermato alla Dacia Arena da una buona Udinese. Eppure i rossoneri erano andati in vantaggio al nono minuto della prima frazione grazie a una magia di Suso, che dalla trequarti sgancia un missile terra area destinato verso la porta dell'incolpevole Bizzarri che non può nulla. Dopo aver lambito la traversa la palla si insacca in rete per uno dei gol più belli di giornata.

Sugli altri campi tante altre gare interessanti. Come quella andata in scena al Renato Dall'Ara tra Bologna e Fiorentina, con la viola che dopo il ritiro punitivo ritrova tre punti importanti per continuare a credere nell'Europa League. La sfida si infiamma nel finale di tempo, con Veretout e Pulgar che trovano due gol fotocopia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa Pioli mescola un po' le carte facendo esordire anche Falcinelli, ma la rete del definitivo 1-2 scaturisce dai piedi del gioiellino Chiesa, che col mancino non lascia scampo a Mirante. Vittorie anche per Cagliari e Atalanta, con i sardi che superano 2-0 la Spal....CONTINUA A LEGGERE IL REPORT

Tutti i Goal e gli highlights della 23a^ giornata di Serie A



News correlate

Torna su