Icardi non ascolta Spalletti e scherza sui social

Mauro Icardi ancora protagonista sui social, dove propone un sondaggio: intanto Spalletti pensa al Bologna

Icardi non ascolta Spalletti e scherza sui social

Anche Mauro Icardi come tutta l'Inter sta attraversando un brutto periodo, sia sul campo che nella coppia privata. Secondo alcune voci arrivate dall'Argentina infatti, la coppia Icardi-Wanda sta attraversando un periodo di crisi, anche se sabato sera erano assieme presenti a "San Siro" con tutta la famiglia per seguire l'Inter contro il Crotone. L'attaccante ergentino è rimasto fermo per infortunio ed ha visto la sua squadra continuare a non trovare la vittoria.

Mauro Icardi non "ascolta" Spalletti

Alla vigilia della gara, Luciano Spalletti, spiegava al gruppo di stare attenti sui social, cercando magari di starci meno per restare concentrati al periodo dell'Inter. Ecco le parole del tecnico in conferenza su questo aspetto: "Bisogna stare attenti e tener conto dell'effetto che i social portano sui tifosi. Perchè poi si trovano a pensare che la loro fede calcistica è nelle mani di bambini e non di professionisti". Questo è quanto precisava il mister, riferendosi a quanto accaduto nella settimana che portava alla sfida contro il Crotone, quando Icardi con un messagio faceva pensare all'addio immediato. Prosegue poi Spalletti: "Ci sono cose personali che non vanno portate dentro lo spogliatoio. Non bisogna provocare inutili preoccupazioni ai nostri tifosi".

Fatto sta che la richiesta di Luciano Spalletti non è stata ascoltata. Il capitano-attaccante dell'Inter, nonostante il brutto periodo che sta passando la squadra, si mette a scherzare sui social, proponendo un sondaggio interpellando i suo follower con queste parole: "Seguire o non seguire Wanda Nara su Instagram?" Ricordiamo che nei giorni scorsi, il centravanti aveva interrotto i rapporti social con la moglie-agente Wanda Nara, tanto che molti avevano pensato a una separazione. A chiarire la situazione ci aveva pensato la sorella di Icardi: "La verità? Icardi è molto geloso. Wanda è una bomba e quando pubblica certe foto come si fa a non essere geloso? Forse non voleva vedere altre foto e poi Wanda era partita per l'Argentina".

Domenica a "San Siro" alle ore 15,00 arriva il Bologna di Roberto Donadoni per la 24esima giornata di Serie A e Luciano Spalletti spera di ritrovare un Mauro Icardi in forma (di rientro dall'infortunio) e magari che non avesse la testa altrove.



RIPRODUZIONE RISERVATA Copyright Sportnotizie24

Protected by Copyscape




News correlate

Torna su