William Hill IT Italiano

Spal-Milan, Kalinic verso il forfait: ballottaggio Cutrone-Silva

Gennaro Gattuso potrebbe rinunciare a Kalinic in vista della Spal, dove in attacco punterà al tridente

Spal-Milan, Kalinic verso il forfait: ballottaggio Cutrone-Silva

Sabato 10 febbraio allo stadio "Paolo Mazza" (Ferrara), andrà in scena il match tra Spal e Milan, valido per la 24esima giornata di campionato. La squadra rossonera viaggia all'ottavo posto, lontana 10 lunghezze dalla Champions League, occupata dall'Inter che è quarta in classifica. Gennaro Gattuso non ammette altri passi falsi, anche perchè sulla carta è una partita alla portata dei rossoneri, che domenica sono stati beffati contro l'Udinese nel finale, gara finita 1-1.

Infortunio per Nikola Kalinic

Non arrivano belle notizie dall'infermeria rossonera, visto che Nikola Kalinic non ha preso parte all'allenamento di giornata. A fare il punto è stato il Dottor Mazzoni, che ha spiegato che la convocazione del croato per Spal-Milan, verrà decisa entro la giornata di domani. Intanto il sito ufficiale del Milan ha riportato che il giocatore ha saltato gli allenamenti a causa di un infiammazione agli adduttori e sarà valutata nelle prossime ore.

Nel comunicato sono presenti anche le condizioni di Ricardo Rodriguez: che ha recuperato dai problemi della scorsa settimana e che si sta allenando in vista della Spal. Andrea Conti: che ha preso parte ad uno spezzone di allenamento, ma sarà rienserito con cautela e che per il momento dovrà fare la riatletizzazione. Infine Storari: che ha avuto una lesione del gemello del polpaccio, ne avrà per altri 15 giorni.

Gattuso pensa al tridente con Cutrone

Intanto Gennaro Gattuso tiene caldi Cutrone e Andrè Silva, uno dei due potrebbe sostituire Nikola Kalinic qualora non dovesse farcela. Per il momento in vantaggio c'è il giovane italiano Under-21, che dovrebbe guidare l'attacco nel tridente completato con Suso e Calhanoglu. Mentre in difesa il mister dovrà rimediare all'assenza di Calabria per la squalifica rimediata contro l'Udinese: al suo posto dovrebbe partire dal 1' minuto Ricardo Rodriguez sulla sinistra, con Abate sulla destra. A centrocampo tutto confermato con Biglia, Kessiè e Bonaventura dal primo minuto.



News correlate

Torna su