Ultim'ora Torino: ottime notizie per Mazzarri, la probabile anti Udinese

Ottime notizie in casa del Torino, sia per il campo che per la panchina: tifosi più tranquilli in vista dei prossimi impegni

Ultim'ora Torino: ottime notizie per Mazzarri, la probabile anti Udinese

Domenica 11 febbraio allo Stadio Olimpico "Grande Torino"andrà in scena Torino-Udinese, match valido per la 24esima giornata di campionato nonchè la quinta del girone di ritorno. A quattro giorni dalla gara è arrivata la risposta al ricorso fatta dalla società per la squalifica di due giornate inflitta dal Giudice Sportivo a Walter Mazzarri, che oltre alla gara contro i friulani, doveva saltare quella più importante contro la Juventus di Massimiliano Allegri.

Ridotta la squalifica di Walter Mazzarri

In casa Toro possono esultare, Walter Mazzarri sarà presente per il match Torino-Juventus, valido per la 25esima giornata di campionato, in programma domenica 18 febbraio alle ore 12,30. La Corte sportiva d'appello nazionale della Figc ha infatti accolto parzialmente il ricorso dei granata contro le due giornate di squalifica rimediate dopo la gara Sampdoria-Torino del 3 febbraio 2018. Squalifica quindi ridotta a una giornata. Ricordiamo quindi che Mazzarri salterà solo la gara interna contro l'Udinese, dopo che aveva contestato platealmente l'operato arbitrale, rivolgendo al quarto uomo espressioni gravemente offensive.

La probabili formazioni di Torino-Udinese in vista della 24esima giornata di Serie A

Dopo la notizia su Walter Mazzarri, il Torino può sorridere anche per l'importante recupero di Andrea Belotti, che quasi sicuramente può essere a disposizione in vista dell'Udinese. Il suo ritorno fa stare tranquillo il mister toscano, anche perchè Niang rischia di rimanere fuori per un attacco febbrile, al suo posto è pronto Berenguer. Anche Rincon è di ritorno dall'infermeria, pronto a mettersi a disposizione del tecnico, mentre ci sono dubbi sull'impiego di Obi. In formazione potrebbe esserci l'impiego di Ansaldi, che Mazzarri vorrebbe provare da mezz'ala. Ci sarà anche De Silvestri nonostante l'operazione al naso.

Qualche acciacco invece per la squadra bianconera, con Larsen e Widmer non al meglio, ma salvo sorprese, dovrebbero essere impiegati da mister Oddo. L'Udinese dovrà invece rinunciare a Danilo squalificato, al suo posto ci sarà Nuytinck. Promosso dal primo minuto invece Barak, come Maxi Lopez che va verso una maglia da titolare a scapito di De Paul. Adnan deve ancora recuperare, quindi a sinistra ci sarà ancora Pezzella.

Torino (4-3-3-) - Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Burdisso, Molinaro; Baselli, Rincon, Ansaldi; Iago Falque, Belotti, Berenguer.

Udinese (3-5-2) - Bizzarri; Larsen, Nuytinck, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Pezzella; Maxi Lopez, Lasagna.


TORINO-UDINESE E’ VISIBILE IN STREAMING – LEGGI PER LE INFO


RIPRODUZIONE RISERVATA Copyright Sportnotizie24

Protected by Copyscape




News correlate

Torna su