Il pronostico di Fiorentina - Juventus, per i bookmaker non ci sono dubbi, Juve a 1.80

Quote, pronostico e i precedenti dell'anticipo di questa 24esima giornata che vedrà contro Fiorentina e Juventus, i bookmakers danno favorita la Juve a 1.80

Il pronostico di Fiorentina - Juventus, per i bookmaker non ci sono dubbi, Juve a 1.80

Venerdi 9 Febbraio alle ore 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze andrà in scena l'anticipo di questa 24a giornata Fiorentina-Juventus, proviamo a fare il pronostico del match. Sarà una partita che metterà contro due squadre che sono acerrime nemiche da praticamente un vita. Da una parte i viola sono reduci da una vittoria per 2 a 1 contro il Bologna, dall'altra parte la Juventus viene da una schiacciante vittoria rimediata contro il Sassuolo. Analizziamo i precedenti e le quote di Fiorentina - Juventus.

PRECEDENTI: In Serie A Fiorentina e Juventus si sono affrontate ben 157 volte con un totale di 74 vittorie bianconere, 33 successi viola e ben 50 pareggi. L'ultimo precedente risale alla partita di andata di questo campionato e finì con il risultato di 1 a 0 per i bianconeri. Gli ultimi 5 precedenti giocati in Serie A in casa della Fiorentina sono finiti 2 volte con un successo viola, 2 volte con un pareggio e 1 volta con una vittoria bianconera. L'ultima vittoria della Juventus in casa della Fiorentina risale al 24 Aprile del 2016 e la partita si concluse con il risultato di 2 a 1 appunto per i bianconeri.

I NUMERI: La Fiorentina è 11esima in classifica con 31 punti, 33 gol fatti e 29 subiti, in 23 partite giocate sono arrivate 8 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte. La Juventus invece si trova al 2° posto con 59 punti, 59 gol fatti e 15 subiti e in 23 match disputati in campionato ha totalizzato 19 vittorie, 2 pareggi e altrettante sconfitte. La Juventus ha il miglior attacco del campionato, la difesa invece è la seconda del campionato, dietro solamente al Napoli. La Fiorentina invece non segna tantissimo e subisce fin troppi gol.

LA SITUAZIONE: I viola sono in un periodo di incertezza, è vero che l'ultima partita è finita con una vittoria ma è vero anche che due settimane fa la Fiorentina in casa veniva sconfitta per 4 a 1 dall'Hellas Verona. I bianconeri invece sono in un periodo di forma strabiliante, la vittoria contro il Sassuolo era per la Juventus la 7° vittoria consecutiva in campionato. Inoltre la Juventus in campionato non prende gol da ben 4 giornate.

LE QUOTE: L'1 per la Fiorentina è dato a 4.50, mentre la Doppia Chance 1X è quotato 1.95. Il pareggio è quotato 3.65, mentre la Doppia Chance 12 è data a 1.25. La vittoria della Juventus è data a 1.80, invece l'X2 è quotato a 1.19. Il Gol è dato a 1.90 mentre il NoGOL a 1.77. L'Over 2.5 è dato a 2.05 mentre l'Under 2.5 sta a 1.70. Quote prelevate da bet365 (+18) al momento della pubblicazione dell'articolo

PRONOSTICO FIORENTINA-JUVENTUS

La Fiorentina può ancora puntare all'Europa anche se questa è un'impresa difficile, sicuramente i viola vorranno fare uno sgambetto ai rivali storici. La Juventus dal canto suo anche se è fuori casa è nettamente la favorita, sia perchè è in un grande periodo di forma e sia perchè non può permettersi errori se vuole ancora sperare di raggiungere il Napoli. Pero' noi andiamo controcorrente e pensiamo che la viola possa fare risultato e prendere l'intero bottino quindi vi consigliamo di puntare sul segno 1 che viene pagato a 4.50 (VISUALIZZA TUTTE LE QUOTE), in altrenativa NoGol o un Over 1.5. Se invece volete puntare sul primo marcatore vi consigliamo di scegliere o Higuain o l'ex di turno Federico Bernardeschi.



News correlate

Torna su