William Hill IT Italiano

Roma-Benevento un match tutto giallorosso, i capitolini sono i favoriti a 1.14

Quote, numeri, precedenti e il pronostico del posticipo di questa 24esima giornata di Serie A che vedrà contro Roma e Benvento, i capitolini sono i favoriti a 1.14

Roma-Benevento un match tutto giallorosso, i capitolini sono i favoriti a 1.14

Domenica sera alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma andrà in scena il posticipo di questa 24esima giornata che vedrà contro Roma e Benevento, uno scontro tutto giallorosso.

Sarà una partita importante sia per la Roma che deve vincere per forza per ambire ancora ad un posto in Champions e sia per il Benevento che spera ancora nel miracolo chiamato salvezza. Andiamo ora a vede i numeri, i precedenti e le quote di Roma - Benevento.

PRECEDENTI: Questo sarà il secondo confronto in assoluto tra Roma e Benevento. Il primo e unico precedente è andato in scena nella partita di andata, allo stadio Ciro Vigorito dove i capitolini riuscirono a battare il Benevento per 4 a 0 grazie alla doppietta di Edin Dzeko e grazie anche a gli autogol di Lucioni e Venuti. La Roma quando si è trovata a giocare contro una squadra esordiente è riuscita sempre a portare a casa 6 punti tra andata e ritorno, tranne contro il Sassuolo, infatti contro l'ex squadra di Eusebio Di Francesco, la Roma è riuscita a portare a casa solamente 4 punti.

I NUMERI: La Roma è 5° in classifica con 44 punti, 33 gol fatti e 17 subiti, inoltre su 23 partite giocate 13 sono le vittorie, 5 i pareggi e 5 le sconfitte. Il Benevento invece è ultimo in classifica con soli 7 punti, i gol fatti sono 13 mentre i gol subiti sono ben 51, su 23 partite giocate 2 sono le vittorie (contro Chievo e Sampdoria), 1 i pareggi e 20 le sconfitte. La Roma è la terza miglior difesa del campionato, mentre il Benevento ha il peggior attacco e la peggior difesa del torneo. Un altro numero molto importante è questo: la Roma vince in casa dal 16 Dicembre dello scorso anno contro il Cagliari.

LA SITUAZIONE: La Roma è reduce da una vittoria per 1 a 0 contro l'Hellas Verona, però nonostante la vittoria i capitolini vengono da 2 pareggi e 2 sconfitte. Invece il Benevento viene dalla terza sconfitta consecutiva, l'ultima rimediata contro il Napoli per 2 a 0. I sanniti però fuori casa non vanno tanto bene, infatti lontano dal Ciro Vigorito il Benevento ha totalizzato ben zero punti.

LE QUOTE: La vittoria della Roma è data a 1.14, mentre la Doppia Chance 1X è quotato 1.02. Il pareggio viene dato a 8.00, invece la Doppia Chance 12 sta a 1.09. La vittoria del Benevento viene data a 19.00, mentre la Doppia Chance X2 sta a 6.00. Il Gol è quotato 2.00, mentre il NoGol è dato a 1.75. L'Over 2.5 è dato a 1.25, mentre l'Under 2.5 sta a 3.10. Quote prelevate da Bet365 (+18) al momento della pubblicazione dell'articolo, guarda le quote complete qui

PRONOSTICO ROMA - BENEVENTO
La Roma deve vincere per puntare ancora alla Champions League, il Benevento invece vuole trovare il primo punto fuori casa. I capitolini sono nettamente favoriti e infatti pensiamo che sia giusto puntare sul segno 1 magari accompagnato da un Under 3.5. Se invece volete puntare sul primo marcatore vi consigliamo di scegliere Edin Dzeko.



News correlate

Torna su