Chelsea-West Brom, le probabili formazioni: Blues in crisi nera

Monday Night in Premier League con il Chelsea che ospita a Stamford Bridge il West Bromwich Albion, appuntamento alle ore 21:00

Alle ore 21:00 di lunedì 12 febbraio 2018 va in scena il posticipo del lunedì della 27a giornata della Premier League. Il Chelsea a Stamford Bridge ospita il West Brom in un match fondamentale per entrambe le formazioni, anche se per motivi diversi. Il Chelsea vuole riprendersi il quarto posto che vale la Champions League, il WBA vuole tornare a credere nella salvezza.

Nel match d’andata il match si è concluso con una netta affermazione della formazione di Antonio Conte: 4-0 il risultato finale nel match giocato in casa del West Brom.

Il West Brom arriva a questa sfida dopo aver collezionato due sconfitte consecutive nelle ultime due gare contro Southampton e Manchester City. In generale nelle ultime cinque gare sono arrivate due vittorie (una in FA Cup), un pareggio e due sconfitte. La squadra in questo momento occupa l’ultimo posto della classifica della Premier League con 20 punti all’attivo, frutto di tre vittorie, undici pareggi e dodici sconfitte, con 21 gol realizzati e 37 incassati. La quota salvezza è lontana in questo momento quattro punti.

Il Chelsea torna a sfidare il WBA a 9 mesi esatti dal match che regalò ai Blues la vittoria matematica del titolo di campione d’Inghilterra nella passata stagione. Antonio Conte si accosta a questa sfida in un momento decisamente delicato, reduce da due sconfitte contro Bournemouth e Watford che hanno fatto tremare parecchio la sua panchina. I Blues hanno incassato tre sconfitte nelle ultime cinque gare tra coppe e Premier League. In classifica la squadra si trova al momento al quinto posto in classifica, a meno uno dal quarto posto che varrebbe la Champions League. 50 i punti in classifica, frutto di 15 vittorie, cinque pareggi e 6 sconfitte. 46 i gol segnati, 23 quelli incassati.

PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA-WBA

LE ULTIME DI FORMAZIONE - In casa Chelsea non sarà a disposizione per squalifica Bakayoko, mentre mancheranno per infortunio Barkley, Christensen e Morata. In dubbio Marcos Alonso. I Blues dovrebbero schierarsi con un 3-5-1-1 con Drinkwater che a centrocampo dovrebbe prendere il posto dello squalificato Bakayoko. In attacco largo a Hazard alle spalle della prima punta Giroud. In casa WBA saranno assenti Chadli e Morrison, entrambi per infortunio. Largo a Rondon e Jay Rodriguez a comporre il tandem offensivo, con Phillips e McClean sulle corsie esterne. Di seguitole probabili formazioni nel dettaglio:

CHELSEA (3-5-1-1): Courtois; Azpilicueta, Cahill, Rudiger; Moses, Kanté, Fabregas, Drinkwater, Marcos Alonso; Hazard; Giroud.
WBA (4-4-2): Foster, Nyom, Dawson, Hegazi, Brunt; Phillips, Krychowiak, Barry, McClean; Rondón, Jay Rodriguez.

DIRETTA TV E LIVE STREAMING: DOVE VEDERE IL MATCH

La gara Chelsea-WBA, in programma lunedì 12 febbraio, con calcio d'inizio fissato alle ore 21:00, sarà visibile sulla piattaforma televisiva SKY, sul canale SKY SPORT 3.

Scopri se Chelsea-WBA è visibile in streaming - Clicca per le info

PRONOSTICO E QUOTE

Il match sulla carta sembra non avere storia, ma le difficoltà del Chelsea potrebbero riscrivere i pronostici. I Blues, come detto, non stanno vivendo un gran momento di forma. Puntiamo dunque sul Goal oppure sull’Over. Le quote sono davvero interessanti, scoprile adesso.


RIPRODUZIONE RISERVATA Copyright Sportnotizie24

Protected by Copyscape




News correlate

Torna su