Arbitri 25a giornata: Orsato per Torino-Juventus, Doveri per Milan-Samp

Sono arrivate puntuali le designazioni arbitrali per la 25a giornata di Serie A, con big match all'Olimpico Grande Torino e al Giuseppe Meazza

Il campionato di Serie A riparte con la 25a giornata, dopo gli impegni delle coppe europee tra Champions ed Europa League. Poco fa sono state rese notele designazioni arbitrali per un turno diviso in tre giorni tra sabato 17 e lunedì 19 febbraio 2018. L’Associazione Italiana Arbitri ha provveduto a diramare l’elenco ufficiale degli arbitri, gli assistenti, gli ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno gli incontri in programma per il prossimo turno.

C'era grande attesa per conoscere la designazione arbitrale del big match Torino-Juventus, sfida in programma domenica alle ore 12:30 all'Olimpico Grande Torino: l'Aia ha designato il sig. Orsato di Schio, mentre al Var ci sarà Irrati con Avar Vuoto. Assistenti di linea Di Fiore e Tegoni, quarto uomo Banti.

Il Napoli capolista, impegnato al San Paolo domenica pomeriggio alle ore 15:00 nella sfida contro la Spal, sarà arbitrato da Gavillucci, mentre al Var ci sarà Mariani con Avar Longo. L'Inter di Spalletti, di scena al Luigi Ferraris di Genova contro il Genoa sabato sera alle ore 20:45, sarà diretta dall’arbitro Fabbri con al Var il sig. Giacomelli.

Ad aprire il programma della 25a giornata del sabato sarà il match Udinese-Roma delle ore 15:00 alla Dacia Arena, con arbitro Di Bello e Var il sig. Damato. Alle 18.00, sempre di sabato, sfida salvezza al Bentegodi tra Chievo e Cagliari, match diretto dal sig. Nasca. Alle ore 18:00 di domenica invece, riflettori puntati su Atalanta-Fiorentina, col match degli Atleti Azzurri d'Italia che sarà diretto dal sig. Maresca.

L'altro big match di giornata sarà quello del posticipo di domenica sera, 18 febbraio alle ore 20:45, Milan-Sampdoria: uno scontro diretto per l'Europa League che sarà fischiato da Doveri con al Var il sig. Mazzoleni.

Di seguito nel dettaglio i nominativi degli Arbitri, Assistenti, Ufficiali e dei VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 22a giornata, terza del girone di ritorno del Campionato di Serie A 2017/2018:

Gli arbitri della 25a giornata di Serie A

ATALANTA – FIORENTINA h.18.00
MARESCA
CARBONE – MONDIN
IV: GHERSINI
VAR: MASSA
AVAR: VALERIANI

BENEVENTO – CROTONE
ROCCHI
DI LIBERATORE – TONOLINI
IV: MARTINELLI
VAR: PASQUA
AVAR: GIALLATINI

BOLOGNA – SASSUOLO
TAGLIAVENTO
PRENNA – COLAROSSI
IV: PEZZUTO
VAR: GUIDA
AVAR: BARONI

CHIEVO – CAGLIARI Sabato 17/02 h.18.00
NASCA
COSTANZO – TOLFO
IV: ABISSO
VAR: VALERI
AVAR: MARINI

GENOA – INTER Sabato 17/02 h.20.45
FABBRI
ALASSIO – DE MEO
IV: DI PAOLO
VAR: GIACOMELLI
AVAR: TASSO

LAZIO – H. VERONA Lunedì 19/02 h.20.45
CALVARESE
DI IORIO – LA ROCCA
IV: PICCININI
VAR: MANGANIELLO
AVAR: PASSERI

MILAN – SAMPDORIA h.20.45
DOVERI
LO CICERO – VIVENZI
IV: LA PENNA
VAR: MAZZOLENI
AVAR: PAGANESSI

NAPOLI – SPAL
GAVILLUCCI
MARRAZZO – BOTTEGONI
IV: ABBATTISTA
VAR: MARIANI
AVAR: LONGO

TORINO – JUVENTUS h.12.30
ORSATO
DI FIORE – TEGONI
IV: BANTI
VAR: IRRATI
AVAR: VUOTO

UDINESE – ROMA Sabato 17/02 h. 15.00
DI BELLO
DI VUOLO – FIORITO
IV: PAIRETTO
VAR: DAMATO
AVAR: PERETTI


LA SERIE A E’ VISIBILE IN STREAMING – LEGGI PER LE INFO



News correlate

Torna su