Inter, problemi per Ranocchia: Napoli a rischio

L'Inter prepara la sfida contro il Napoli per la 28esima giornata di Serie A, intanto brutta notizia per Spalletti

Luciano Spalletti, Inter - Photo Image

Luciano Spalletti, Inter - Photo Image

Poche ore fa è uscito l'annuncio di quando verranno recuperate le gare della 27esima giornata di campionato per la morte di Davide Astori. Ebbene il recupero è fissato tra martedì 3 e mercoledì 4 aprile, ad eccezione del derby tra Milan-Inter, che sarà decisa nei prossimi giorni, quando evidentemente si saprà il cammino dei rossoneri in Europa League, che giovedì se la vedranno con l'Arsenal per gli ottavi di finale. Intanto la testa della squadra allenata da Luciano Spalletti va alla 28esima di giornata di Serie A, dove se la vedranno con un Napoli agguerrito, dopo la pesante sconfitta per 4-2 al "San Paolo" contro la Roma di Di Francesco. Intanto arriva una brutta notizia per l'infortunio di Andrea Ranocchia.

Guaio muscolare per Andrea Ranocchia

La gara tra Inter e Napoli andrà in scena a "San Siro" domenica 11 marzo alle ore 20:45. La squadra allenata di Luciano Spalletti sarà chiamata alla gara perfetta, contro gli uomini di Maurizio Sarri, che dopo la pesante sconfitta, giocheranno agguerriti. I nerazzurri hanno recuperato due giocatori fondamentali: parliamo di Joao Miranda che tornerà ad affiancare Milan Skriniar in difesa. Mentre per l'attacco c'è Mauro Icardi, ormai recuperato dal problemi alla coscia, ed era pronto anche per la sfida contro i cugini rossoneri.

In giornata però, è arrivata una pesante tegola per il tecnico di Certaldo, in quanto si è fermato Andrea Ranocchia per un guaio muscolare, che potrebbe fargli saltare l'importante sfida contro i partenopei. Secondo quanto si è appreso dai colleghi di "Sky Sport" infatti, il centrale, durante l'ultimo allenamento, ha riportato un affaticamento muscolare. A questo punto, la sua presenza, in vista del Napoli, sembra in forte dubbio. Una brutta tegola per Spalletti, che dovrebbe affidarsi ai soli due centrali Miranda-Skriniar, anche se Lisandro Lopez dovrebbe esserci.

La probabile formazione contro il Napoli

Per il resto della formazione non dovrebbero esserci grosse novità, con D'Ambrosio e Cancelo che andranno ad accupare le corsie esterne. I due centrocampisti dovrebbero essere Vecino e Roberto Gagliardini, mentre Borja Valero dovrebbe fare spazio a Rafinha sulla trequarti dal primo minuto. In attacco c'è il ritorno di Mauro Icardi, che sarà supportato, si spera, da un Ivan Perisic in forma. Sulla destra invece dovrebbe esserci Antonio Candreva, con Karamoh che scalpita per un posto da titolare.

LA SERIE A E’ VISIBILE IN STREAMING – LEGGI PER LE INFO

Spalletti: "Borja e Rafinha insieme? Sì, ma..." (video)



News correlate

Torna su