Formazioni ufficiali Milan-Sassuolo: André Silva ancora in panchina, dentro Cutrone

Milan e Sassuolo chiudono allo stadio Giuseppe Meazza il programma della 31a giornata di Serie A: calcio d'inizio alle ore 20:45

Il programma della 31a giornata di Serie A si chiude col posticipo delle ore 20:45 tra il Milan di Gattuso e il Sassuolo di Iachini. Match fondamentale per le speranze europee dei rossoneri e per quelle salvezza dei neroverdi. Andiamo a vedere assieme le formazioni ufficiali e le scelte dei due tecnici.

MILAN - Il Milan ha la voglia di tornare subito al successo, dopo aver pareggiato 0-0 nel derby contro l'Inter. La sconfitta contro la Roma da parte della Fiorentina ridà speranze di Champions ai rossoneri che potrebbero così accorciare sul quarto posto. In conferenza stampa mister Gattuso ha parlato così: "Il fatto di aver giocato in settimana come altre squadre non deve essere un alibi nella sfida contro il Sassuolo. Non ci sono motivi per mollare. Abbiamo tanti obiettivi: alla Champions dobbiamo crederci fin quando l’aritmetica ci terrà in vita. Dovremo affrontare tutte le partite col coltello fra i denti".

Sul fronte formazione, Gattuso darà spazio al solito modulo 4-3-3 con qualche piccolo cambio rispetto a quanto visto nel derby. In difesa ci sarà Abate in luogo di Calabria sull'out di destra. In mezzo al campo tornerà Biglia dalla squalifica al posto di Montolivo. In avanti invece possibile spazio per André Silva dal 1', ma Cutrone potrebbe ancora essergli preferito.

SASSUOLO - Il Sassuolo è reduce da due pareggi consecutivi per 1-1 ottenuti contro Napoli prima e Chievo poi. Entrambi hanno esaltato il carattere degli emiliani che guardano con fiducia al futuro, per ottenere quanto prima la salvezza. Giuseppe Iachini è intervenuto in conferenza stampa, presentando la sfida: "Andremo ad affrontare una squadra con molta qualità,  non possiamo pensare di andare a San Siro a fare lo 0-0 perchè il Milan ha giocatori che possono sbloccare la partita da un momento all’altro. Servirà una partita perfetta, ma vorrei innanzitutto che i miei giocatori facessero la loro gara, consapevoli del livello dell’avversario."

Sul fronte formazione, non ci sarà Goldaniga infortunato, mentre Adjapong e Magnanelli squalificati. Dunque spazio a Politano e Berardi in attacco, con quest'ultimo recuperato a sorpresa, mentre nel modulo 3-5-2 la difesa sarà composta da Lemos, Acerbi e Peluso.

FORMAZIONI UFFICIALI MILAN-SASSUOLO

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, R.Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Peluso; Lirola, Mazzitelli, Sensi, Missiroli, Rogerio; Berardi, Politano.

DIRETTA TV E STREAMING                  

Milan-Sassuolo, gara valida per la 31ª giornata di Serie A, sarà trasmessa sulla piattaforma SKY e MEDIASET PREMIUM, canali SKY CALCIO 1, SKY SPORT 1 e PREMIUM SPORT.

Milan-Sassuolo è visibile in streaming

LEGGI COME FARE PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING O ACCEDI ORA (Per utilizzare il servizio di Live Streaming è necessario registrarsi in 2 minuti e avere un account con saldo positivo (bastano pochi euro, esempio versi 10 euro scommetti 2 sul match e guardi la partita, 5 partite a 10 euro non è male! Con la possibilità anche di rifarseli subito) o di aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore (minimo 2 euro). Se sei da mobile guarda in alto dove ci sono i simboli degli sport scorrendo verso destra trovi un icona che si chiama diario live, clicca quella ed entra nel palinsesto del giorno (Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Termini e condizioni si applicano sul sito di bet365).

Gattuso, la tua cura vale il rinnovo

Gennaro Gattuso ha rinnovato il proprio contratto sino al 2021



News correlate

Torna su