Juventus-Sampdoria: Allegri vara il 4-3-3 con Higuain in panchina

Le formazioni ufficiali di Juventus-Sampdoria, primo posticipo della 32a giornata di Serie A: calcio d'inizio alle ore 18:00 all'Allianz Stadium

Alle ore 18:00 Juventus e Sampdoria si affrontano in quel di Torino, all'Allianz Stadium, nel primo posticipo della 32a giornata. Tre punti importanti in palio, con le squadre che arriveranno al match già conoscendo gli altri risultati (risultati aggiornati Serie A). Andiamo a vedere le formazioni ufficiali del match.

La Juventus arriva alla sfida "furiosa" dopo l'eliminazione nei quarti di finale di Champions League, ma l'obiettivo è adesso tornare in clima campionato e respingere l'attacco del Napoli. Nella conferenza stampa pre match, il tecnico Massimiliano Allegri ha dichiarato: "Ora c'è da vincere il campionato e la Coppa Italia. Bisogna rimanere lì, il Napoli non molla e incalza. Abbiamo avanti un obiettivo irripetibile. Lo Stadium dovrà essere il dodicesimo uomo in campo. La Sampdoria? All'andata venivamo da gara in cui si vinceva ma incassavamo tanto. Sono partite con scossoni. La gara di Genova ha fatto pensare che fosse giusto cambiare".

Sul fronte formazioni, Allegri si affida al 4-3-3. In difesa sulla destra tocca a Howedes, in mezzo accanto a Chiellini gioca Rugani, a sinistra invece torna Asamoah. A centrocampo ci saranno Pjanic, Khedira e Matuidi, mentre in attacco toccare a Cuadrado, Dybala e Manduzkic.

La Sampdoria sta lottando per ottenere un posto nella prossima Europa League. Negli ultimi tempi sono arrivati quattro punti con la vittoria preziosa nello scontro diretto contro l'Atalanta in trasferta e il pareggio nel derby di Genova di sabato scorso. (leggi la classifica aggiornata). In conferenza stampa Marco Giampaolo ha presentano la sfida: "La partita sulla carta è proibitiva. La Juventus ha perso l'ultima partita a Genova contro di noi poi ha fatto 16 vittorie, 4 gol subiti. Poi le partita vanno giocate e le dimostrazioni sono i due quarti di Champions dove la Roma ha ribaltato la gara e la Juve è mancato poco che lo facesse. Poi sono realista e so che è una partita di un certo tipo che la Samp giocherà con la migliore formazione, proprio perchè non faccio calcoli."

Sul fronte formazione, Giampaolo deve fare a meno di Bereszynski squalificato e Murru infortunato. Nel solito modulo 4-3-1-2 saranno Sala e Regini i terzini della difesa a quattro. A centrocampo spazio per Praet, Torreira e Barreto, mentre il avanti Ramirez, preferito a Caprari, per giocare alle spalle di Quagliarella e Zapata.

FORMAZIONI UFFICIALI JUVENTUS-SAMPDORIA

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Howedes, Rugani, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Matuidi, Khdira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Regini; Praet, Torreira, Barreto; Ramirez; Quagliarella, Zapata. Allenatore: Marco Giampaolo.

LEGGI IL PRONOSTICO DI JUVENTUS-SAMPDORIA

DIRETTA TV E STREAMING JUVENTUS-SAMPDORIA

Juventus-Sampdoria, gara valida per la 32ª giornata di Serie A, sarà trasmessa su piattaforme televisive a pagamento PREMIUM SPORT, SKY SUPERCALCIO e SKY CALCIO 1.

Juventus-Sampdoria è visibile in streaming.

LEGGI COME FARE PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING ACCEDI ORA (Per utilizzare il servizio di Live Streaming è necessario registrarsi in 2 minuti e avere un account con saldo positivo (bastano pochi euro, esempio versi 10 euro scommetti 2 sul match e guardi la partita, 5 partite a 10 euro non è male! Con la possibilità anche di rifarseli subito) o di aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore (minimo 2 euro). Se sei da mobile guarda in alto dove ci sono i simboli degli sport scorrendo verso destra trovi un icona che si chiama diario live, clicca quella ed entra nel palinsesto del giorno (Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Termini e condizioni si applicano sul sito di bet365).

ULTIMI VIDEO GOL E HIGHLIGHTS SERIE A

I video con i gol e gli highlights degli ultimi match della Serie A di volta in volta giocati.



News correlate

Torna su