Juventus, infortunio per Pjanic: le condizioni fisiche

Miralem Pjanic si è fermato nel corso del match contro la Sampdoria, ecco le ultime sulle sue condizioni fisiche

Si sta giocando in questo momento il match tra Juventus e Sampdoria, che potrebbe essere decisivo per la corsa scudetto, soprattutto alla luce del pareggio del Napoli di quest'oggi contro il Milan. Con un successo, infatti, i bianconeri si porterebbero a sei punti di vantaggio sui partenopei, con lo scontro diretto in programma all'Allianz Stadium settimana prossima, nel posticipo della trentaquattresima giornata di campionato. Una sfida cruciale per le due squadre e alla quale potrebbe non prendere parte il centrocampista bosniaco, Miralem Pjanic, uscito infortunato nel corso del primo tempo della sfida contro i blucerchiati.

INFORTUNIO PER PJANIC

Nel corso del match tra Juventus e Sampdoria si è fermato il centrocampista bosniaco, Miralem Pjanic, che ha dovuto lasciare il posto a Douglas Costa per un problema muscolare. Il giocatore dovrebbe saltare il turno infrasettimanale che vedrà i bianconeri impegnati allo Scida contro il Crotone ma è a rischio anche per il big match all'Allianz Stadium contro il Napoli, che si giocherà domenica prossima nel posticipo della trentaquattresima giornata di campionato. Una partita che può essere decisiva per la corsa scudetto, con i bianconeri che potrebbero arrivarci con sei punti di vantaggio e così avrebbero due risultati su tre a disposizione. A quattro giornate dal termine, infatti, risulterebbe difficile per i partenopei riuscire a recuperare sei lunghezze dalla squadra di Massimiliano Allegri.

OCCASIONE PERSA PER IL NAPOLI

Napoli che oggi ha sprecato una grossa occasione, pareggiando 0-0 allo stadio Meazza contro il Milan. Partita molto equilibrata, con gli azzurri che, però, hanno avuto la grande occasione per portare a casa i tre punti al 92', con l'attaccante polacco Milik che, solo davanti alla porta, ha visto il grande miracolo di Gianluigi Donnarumma.

ALLEGRI SU BUFFON

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha elogiato il proprio portiere



News correlate

Torna su