Serie A, gli arbitri della 33ª giornata: Crotone-Juventus a Fabbri

Il sito dell'AIA-FIGC ha diramato le designazioni arbitrali della giornata infrasettimanale di campionato, che si giocherà tra martedì 16 e mercoledì 17 aprile

Il campionato di Serie A ha in programma la 33a giornata, che vedrà tutte le squadre scendere in campo nel turno infrasettimanale. Poco fa sono state rese note le designazioni arbitrali per un turno diviso tra martedì 16 e mercoledì 17 aprile 2018. L’Associazione Italiana Arbitri ha provveduto a diramare l’elenco ufficiale degli arbitri, gli assistenti, gli ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno gli incontri in programma per il prossimo turno.

La trentatreesima giornata di Serie A comincerà martedì 17 aprile quando è in programma il match dello stadio Giuseppe Meazza tra l'Inter di Luciano Spalletti e il Cagliari di Diego Lopez. Mercoledì 18 aprile invece verrà giocato il resto del programma, aperto già alle ore 18:00 dalla sfida tra Benevento e Atalanta allo stadio Ciro Vigorito.

Alle ore 20:45 invece, ci sarà il resto dei match, ben 8, tutti in contemporanea. La capolista Juventus, sempre più lanciata verso il settimo Scudetto consecutivo, sarà di scena all'Ezio Scida per affrontare un Crotone affamato di punti in ottica salvezza. Il Napoli di Maurizio Sarri, precipitato a sei punti dai bianconeri, affronta al San Paolo l'Udinese di Massimo Oddo in crisi profonda e reduce da nove sconfitte consecutive.

La corsa al terzo posto, che coinvolge anche l'Inter, si anima con la Roma di Eusebio Di Francesco che affronta all'Olimpico il Genoa, mentre la Lazio di Simone Inzaghi sarà di scena all'Artemio Franchi per affrontare la Fiorentina dell'ex Pioli. Per la zona Europa League invece, il Milan di Gattuso andrà a far visita al Torino di Walter Mazzarri, mentre la Sampdoria di Giampaolo al Ferraris chiede strada al Bologna di Donadoni. Infine doppio scontro salvezza di capitale importana tra Spal-Chievo e Verona-Sassuolo.

Di seguito nel dettaglio i nominativi degli Arbitri, Assistenti, Ufficiali e dei VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la trentatreesima giornata, la quattordicesima del girone di ritorno del Campionato di Serie A 2017/2018.

Arbitri, Assistenti, Ufficiali e dei VAR e AVAR

BENEVENTO – ATALANTA h.18.00
GHERSINI
MANGANELLI – CRISPO 
IV: MARTINELLI
VAR: DOVERI
AVAR: DI VUOLO

CROTONE – JUVENTUS 
FABBRI
ALASSIO – COSTANZO 
IV: ABBATTISTA
VAR: LA PENNA 
AVAR: GIALLATINI

FIORENTINA – LAZIO 
DAMATO
TEGONI – PERETTI 
IV: ABISSO
VAR: AURELIANO
AVAR: MELI

H. VERONA – SASSUOLO 
GUIDA
CARBONE – DI FIORE 
IV: FOURNEAU 
VAR: DI BELLO
AVAR: VIVENZI 

INTER – CAGLIARI Martedì 17/04 h.20.45
PASQUA 
LA ROCCA – TOLFO 
IV: DI PAOLO
VAR: MARIANI 
AVAR: PRETI

NAPOLI – UDINESE 
CALVARESE
DOBOSZ – BINDONI 
IV: GIUA
VAR: TAGLIAVENTO
AVAR: MARRAZZO

ROMA – GENOA 
PAIRETTO
DE MEO – PRENNA 
IV: PEZZUTO
VAR: GAVILLUCCI
AVAR: LO CICERO 

SAMPDORIA – BOLOGNA 
MANGANIELLO
POSADO – LONGO 
IV: RAPUANO
VAR: GIACOMELLI
AVAR: TASSO

SPAL – CHIEVO 
MASSA
RANGHETTI – MONDIN 
IV: CHIFFI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: PAGANESSI

TORINO – MILAN 
MARESCA
VALERIANI – DI IORIO 
IV: PINZANI
VAR: BANTI
AVAR: SCHENONE

LA SERIE A E’ VISIBILE IN STREAMING – LEGGI PER LE INFO

Serie A, tutti i video gol e highlights

I video aggiornati con tutte le sintesi dei match di Serie A con i gol e gli highlights.



News correlate

Torna su