Juventus-Napoli, Sarri lancia l'operazione Allianz Stadium: grigliata per stemperare la tensione

Maurizio Sarri prova a stemperare la tensione in vista del match verità che si disputerà domenica sera all'Allianz Stadium

Questa sera, con la sfida tra Inter e Cagliari, si aprirà il 33esima turno di campionato che vedrà la Juventus ed il Napoli sfidare rispettivamente Crotone e Udinese. 

Nonostante si giochi un turno infrasettimanale però, l'attenzione di Juventus e Napoli sembra essere tutta rivolta alla sfida che andrà in scena domenica sera all'Allianz Stadium: un match che entrambi i club avevano segnato con un circoletto rosso sul calendario e che potrebbe risultare decisivo per la conquista dello Scudetto

In caso di vittoria della squadra bianconera infatti, Buffon e compagni potrebbero considerarsi campioni d'Italia, in attesa della matematica certezza. Se invece a trionfare dovesse essere la squadra di Sarri, allora i giochi per la conquista del campionato si riaprirebbe, con la Juventus che nelle ultime 4 giornate sarà chiamata ad affrontare le trasferte contro Inter e Roma

Verso Juventus-Napoli: Sarri organizza una grigliata per stemperare la tensione

Dopo la trasferta di San Siro contro il Milan, in casa Napoli c'era grande amarezza per i due punti persi che hanno consentito alla Juventus di portarsi a più 6.

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport però, di ritorno dalla sfida contro i rossoneri - l'ennesima trasferta da imbattuti - Maurizio Sarri ha organizzato un pomeriggio in allegria, intorno ad un barbecue, dando vita ad una grigliata che aveva come obiettivo quello di stemperare le ansie e le tensioni che stanno accompagnando il Napoli in queste ultime settimane, in attesa della sfida dell'Allianz Stadium.

Napoli, 3 vittorie per battere il record di punti in Serie A

In questo finale di stagione inoltre, il Napoli - oltre a provare a raggiungere e superare la Juventus - è determinato a centrare un altro traguardo: vale a dire quello di superare il record degli 87 punti conquistati in Serie A.

Al momento alla squadra di Sarri mancano ancora 3 vittorie per raggiungere quella cifra, ma a 6 giornate dal termine della stagione, la sensazione è che Insigne e compagni possano riuscire a centrare almeno questo traguardo, continuando a cullare anche il sogno scudetto, almeno fino alla trasferta dell'Allianz Stadium di domenica sera. 

Sarri: "Non faccio il tifoso, il Napoli mi è piaciuto"

Dopo il pareggio ottenuto a San Siro, Maurizio Sarri ha parlato della prestazione offerta dal suo Napoli contro il Milan. 



News correlate

Torna su