Formazioni ufficiali Sampdoria-Napoli: Sarri lascia in panchina Milik e Hamsik

Alle ore 20:45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova, Sampdoria e Napoli si affrontano nella 37esima giornata di Serie A: le formazioni ufficiali

FORMAZIONI UFFICIALI SAMPDORIA-NAPOLI

Uno dei posticipi della 37esima giornata di Serie A vedrà alle ore 20:45 sfidarsi la Sampdoria e il Napoli allo stadio Luigi Ferraris. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali del match e le scelte dei due tecnici Giampaolo e Sarri (risultati aggiornati Serie A).

La Sampdoria ha l'unico obiettivo di chiudere al meglio davanti al proprio pubblico, col rammarico di non essere riusciti a lottare sino in fondo per un piazzamento alla prossima Europa League. Nella conferenza stampa della vigilia, sono arrivate le parole di Giampaolo: "Sarà l'occasione per salutare il nostro pubblico che per tutta la stagione è stato il 12° uomo in campo. Poi giocheremo contro la squadra che ha saputo dare lustro al calcio italiano, che ha saputo andare oltre i confini nazionali per il calcio che ha giocato. Sarà l'occasione per sfidare chi ha prodotto il calcio più bello".

Sul fronte formazione, Giampaolo non può contare sugli infortunati Murru e Quagliarella. Nel solito modulo 4-3-1-2, tra i pali ci sarà Viviano. Nella difesa a quattro spazio per Bereszynski, Ferrari, Andersen e Regini. A metà campo largo a Praet, Torreira e Linetty, mentre sulla trequarti spazio per Ramirez alle spalle di Caprari e Kownacki. A seguito di problemi nel riscaldamento, sarà Belec a giocare tra i pali al posto di Viviano.

Il Napoli, dal canto suo, ha ormai abbandonato definitivamente ogni velleità Scudetto, con la Juventus ormai ad un passo dal titolo. Ma gli azzurri vogliono comunque ottenere il record di punti in Serie A, dopo qualche passo falso di troppo nelle ultime settimane (leggi la classifica aggiornata). Nessuna voce in casa azzaurra alla vigilia, come da consuetudine.

Sul fronte formazione, Sarri conferma il solito modulo 4-3-3. Reina tra i pali, con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui nella difesa a quattro. A centrocampo spazio per Allan, Jorginho e Zielinski, mentre in avanti Callejon, Mertens e Insigne.

SCOMMETTI SULLE ULTIME GIORNATE DI SERIE A

ECCO I BOOKMAKERS CHE OFFRONO UN BUON BONUS

WILLIAM HILL - UNIBET

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - gioca responsabilmente

FORMAZIONI UFFICIALI SAMPDORIA-NAPOLI

SAMPDORIA (4-3-2-1): Belec; Bereszynski, Ferrari, Andersen, Regini; Praet, Torreira, Linetty; Ramirez, Caprari; Kownacki.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

DIRETTA TV E STREAMING SAMPDORIA-NAPOLI

Sampdoria-Napoli, gara valida per la 37ª giornata di Serie A, sarà trasmessa su piattaforma a pagamento Sky e Mediaset, sui canali PREMIUM SPORT 2 e SKY CALCIO 2.

Sampdoria-Napoli è visibile in streaming

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LA SERIE B IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO GOL E HIGHLIGHTS SERIE A

I video con i gol e gli highlights degli ultimi match della Serie A di volta in volta giocati.



News correlate

Torna su