William Hill IT Italiano

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Milan: le scelte di Gasperini e Gattuso

Importantissimo scontro diretto per la zona Europa League tra l'Atalanta di Gasperini e il Milan di Gattuso: ecco le formazioni ufficiali

FORMAZIONI UFFICIALI ATALANTA-MILAN

Il primo posticipo della 37esima giornata di Serie A, è di grande importanza. La sfida tra Atalanta e Milan è uno scontro diretto per la zona Europa League, con un sesto posto da giocarsi. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali del match e le scelte di Gasperini e Gattuso (risultati aggiornati Serie A).

L'Atalanta arriva a questa sfida consapevole che una vittoria determinerebbe la qualificazione alla prossima Europa League, da vedere poi se come sesta o settima, approfittando del successivo scontro diretto fra Milan e Fiorentina. Nella conferenza stampa della vigilia, sono arrivate le parole di Gasperini: "Il nostro obiettivo è l’Europa, inseguiamo questo sogno da mesi e domani dovremo affrontare il Milan con la giusta mentalità. Il Milan è un ottima squadra, dovremo scendere in campo con l’entusiasmo che ha caratterizzato in questi mesi la nostra corsa all’Europa".

Sul fronte formazione, Gasperini conferma il solito modulo 3-4-2-1. Davanti a Berisha, difesa a tre composta da Toloi, Caldara e Masiello. A centrocampo linea a quattro con Castagne, De Roon, Freuler e Gosens In avanti saranno Cristante e Gomez a innescare Barrow.

Il Milan deve innanzitutto cancellare il pesante ko in Coppa Italia contro la Juventus. Ma per i rossoneri questo match diventa fondamentale per difendere il sesto posto in classifica dall'attacco di Atalanta e Fiorentina (leggi la classifica aggiornata). Alla vigilia della sfida, ha parlato Gattuso: "In caso di settimo posto sentivo dire che dovremmo trovarci qua intorno all'11 giugno ma non è così. Ma non è quello il problema, non fasciamoci la testa e pensiamo all'Atalanta. Però sicuramente preferisco fare l'Europa che rimanere solo in Serie A con una a settimana".

Sul fronte formazione, Gattuso riparte dal 4-3-3, anche se con qualche cambio. Donnarumma tra i pali, con Abate, Bonucci, Romagnoli e Rodriguez in difesa. A centrocampo largo a  Kessiè, Biglia e Bonaventura, mentre in avanti Suso, Kalinic e Calhanoglu.

SCOMMETTI SULLE ULTIME GIORNATE DI SERIE A

ECCO I BOOKMAKERS CHE OFFRONO UN BUON BONUS

WILLIAM HILL - UNIBET

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - gioca responsabilmente

FORMAZIONI UFFICIALI ATALANTA-MILAN

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante, Gomez; Barrow.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

DIRETTA TV E STREAMING ATALANTA-MILAN

Atalanta-Milan, gara valida per la 37ª giornata di Serie A, sarà trasmessa su piattaforma a pagamento Sky e Mediaset, sui canali PREMIUM SPORT, SKY SUPER CALCIO, SKY CALCIO 1.

Atalanta-Milan è visibile in streaming

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LA SERIE A IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO GOL E HIGHLIGHTS SERIE A

I video con i gol e gli highlights degli ultimi match della Serie A di volta in volta giocati.



News correlate

Torna su