William Hill IT Italiano

Napoli, si decide il futuro di Sarri: fissato il vertice con De Laurentiis

Dopo la vittoria conquistata sul campo della Sampdoria, il tecnico del Napoli ha annunciato che in settimana incontrerà De Laurentiis

Nella serata di ieri, la Juventus ha pareggiato all'Olimpico contro la Roma ed ha festeggiato la conquista dello scudetto. In contemporanea alla sfida tra giallorossi e bianconeri, il Napoli di Maurizio Sarri ha espugnato il Luigi Ferraris di Genova, imponendosi 2-0 sulla Sampdoria, grazie ai gol messi a segno da Milik e Albiol. 

Se dunque la vittoria messa a referto a Marassi non è bastata per evitare di consegnare il tricolore alla Vecchia Signora, dall'altro lato, ha permesso all'undici di Sarri di toccare quota 88 punti, record nella storia del club azzurro. Dunque, al di là della mancata vittoria dello scudetto, la stagione del Napoli di Sarri resta assolutamente da incorniciare, con Insigne e compagni che hanno vinto tantissime partite, offrendo spettacolo su tutti i campi della Serie A. 

Napoli, in settimana si decide il futuro di Sarri: programmato l'incontro con De Laurentiis

Dunque alla fine il sogno di alzare al cielo lo scudetto, si è infranto sotto i colpi di una Juventus sicuramente più attrezzata per la conquista del titolo. Al di là della delusione per il mancato successo però, in casa Napoli c'è la convinzione di aver disputato una grande stagione e gran parte del meriti in tal senso, sono da attribuire a Maurizio Sarri

Nonostante gli ottimi risultati ottenuti, il tecnico del Napoli non è ancora certo di restare alla guida del club partenopeo anche nel corso della prossima stagione e, in tal senso, sarà decisivo l'incontro che andrà in scena giovedì tra l'attuale tecnico degli azzurri ed il numero uno del Napoli.
Proprio giovedì infatti si terrà la cena sociale del club, alla quale saranno presenti sia Sarri che De Laurentiis. Intervenuto in conferenza stampa nel post-partita di Sampdoria-Napoli, il tecnico toscano ha commentato il probabile incontro che ci sarà tra pochi giorni con il Presidente De Laurentiis: "Sicuramente in quell'occasione ci incontreremo con il Presidente. Se mi vorrà parlare, potremo incontrarci 30 minuti prima oppure possiamo restare 30 minuti in più dopo".

Sarri: "Scudetto perso a Firenze... in albergo"

Il tecnico degli azzurri ha commentato la stagione del Napoli, indicando il momento in cui la squadra ha perso lo scudetto.



News correlate

Torna su