William Hill IT Italiano

Lazio-Inter, Immobile e Parolo corrono verso il recupero

L'attaccante biancoceleste sta bruciano le tappe e con l'Inter può farcela. Novità importanti anche sul fronte Parolo

Dopo la notizia della sconfitta casalinga dell'Inter contro il Sassuolo, nel ritiro della Lazio c'era grande entusiasmo. La sensazione che si viveva in quel momento era quella di aver ottenuto un regalo inaspettato, ma la ferrea volontà era quello di scartarlo al più presto a Crotone, ben sapendo quale sarebbe stato il contenuto di quel dono recapitato indirettamente dall'Inter: vale a dire la qualificazione alla prossima edizione di Champions League.

Per riuscire a sfruttare al meglio il passo falso della squadra allenata da Luciano Spalletti - chiudendo i conti con una giornata d'anticipo - Milinkovic-Savic e compagni avrebbero dovuto ottenere la vittoria contro l'undici di Zenga. Alla fine però, i tre punti non sono arrivati - con la Lazio che è stata fermata sul 2-2 dal Crotone - e dunque la sfida decisiva è tornata ad essere quella contro l'Inter dell'ultima giornata. 

Lazio-Inter: Immobile e Parolo sono sulla strada del recupero

In casa Lazio sale la febbre in vista della decisiva sfida contro l'Inter e, secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero ottime notizie provenienti dall'infermeria, con Ciro Immobile e Marco Parolo che sono sulla via del completo recupero. 

Per quanto riguarda l'attaccante campano, il tormentone sulla sua presenza o meno potrebbe risolversi più velocemente del previsto. Al momento infatti, le probabilità che il centravanti scenda in campo contro l'Inter sono sensibilmente cresciute. Il capocannoniere della Serie A sta meglio e dovrebbe tornare a lavorare con i compagni tra giovedì e venerdì, in tempo utile per partire dal primo minuto nello spareggio Champions di domenica sera. 

Oltre a Immobile, anche Parolo ha ottime possibilità di esserci per la sfida contro la squadra di Spalletti. Il centrocampista biancoceleste infatti sta per ricevere il via libera dai medici della Lazio per tornare ad allenarsi in gruppo, in modo da essere a disposizione di Inzaghi per il decisivo match che si disputerà allo stadio Olimpico.
Nulla da fare invece per Luis Alberto: lo spagnolo non ha speranze di esserci domenica sera. 

Inzaghi: "De Vrij? Non so se sarà in campo"

Il tecnico della Lazio si è soffermato sulla vicenda legata a de Vrij, con il difensore olandese che potrebbe anche restare fermo ai box per la sfida contro l'Inter.



News correlate

Torna su