William Hill IT Italiano

Aiac, Immobile giocatore dell'anno

Il centravanti della Lazio, che sta cercando il recupero per il match contro l'Inter, è stato nominato il giocatore dell'anno

Ciro Immobile consacra quella che probabilmente la sua miglior stagione da professionista con il premio dell'Aiac di giocatore dell'anno. Il giocatore sta cercando di recuperare in tempi record dallo stiramento di primo grado subito nel corso del match contro il Torino per essere in campo contro l'Inter, domenica prossima allo stadio Olimpico, in quella che è una vera e propria finale per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Difficile, però, pensare ad un Immobile titolare, più probabile che Simone Inzaghi lo porti in panchina e lo faccia subentrare a partita in corso solo in caso di necessità.

IMMOBILE GIOCATORE DELL'ANNO

Secondo la giuria tecnico dell'Associazione italiana calciatori (Aiac) è l'attaccante della Lazio, Ciro Immobile, il giocatore dell'anno. Il centravanti biancoceleste, in testa alla classifica capocannonieri ad una giornata dalla fine con 29 reti segnate, sarà premiato a Napoli nell'ambito di Football Leader 2018 martedì 22 maggio. Il premio è stato assegnato ad Immobile per "aver mostrato un eccezionale e impareggiabile fiuto del gol, riflesso di un talento indiscutibile e di una classe da campione purissimo, da erede dei più grandi bomber della storia del calcio italiano". Nato in provincia di Napoli, a Torre Annunziata, ad Immobile sarà consegnata anche una targa speciale da parte dell'amministrazione comunale di Napoli da parte del sindaco della città partenopea, Luigi De Magistris.

IMMOBILE E PAROLO SI, LUIS ALBERTO NO

Immobile che sta facendo il possibile per essere a disposizione nel match contro l'Inter. Difficilmente il centravanti italiano, però, sarà in campo dal primo minuto e per questo motivo il giocatore potrebbe partire dalla panchina con Caicedo in campo ancora dal primo minuto. Dal primo minuto, invece, dovrebbe rientrare Parolo, che rileverà Murgia, in campo nelle ultime due partite. Non ci sarà quasi certamente Luis Alberto, nonostante il giocatore stia facendo il possibile per rientrare in tempi record ma lo stiramento di primo grado è ancora troppo recente per rischiare. Al posto dello spagnolo, dunque, giocherà Felipe Anderson.

TI PIACE SCOMMETTERE? REGISTRATI SUL MIGLIOR BOOKMAKER ONLINE  - BET365 OFFRE IL 100% DI BONUS

INZAGHI SU DE VRIJ

Il tecnico della Lazio ha parlato del possibile impiego di De Vrij nel match contro l'Inter.



News correlate

Torna su