William Hill IT Italiano

Inter, in caso di Champions scatta il bonus per Spalletti

In caso di vittoria a Roma contro la Lazio, l'Inter centrerà la qualificazione in Champions League e Spalletti otterrà un ricco bonus

Dopo il fischio finale di Inter-Sassuolo, Icardi e compagni sembravano destinati a fallire la corsa verso la qualificazione alla prossima edizione di Champions League. L'Inter infatti non aveva più il destino nelle proprie mani, ma doveva sperare che il Crotone fermasse la Lazio, per rinviare all'ultima giornata ogni tipo di verdetto.

Alla fine l'undici di Walter Zenga ha pareggiato 2-2 contro la squadra di Simone Inzaghi, consentendo all'Inter di aver un'altra chance per conquistare il quarto posto, l'ultima possibile: vale a dire quella che vedrà i nerazzurri far visita alla Lazio all'Olimpico domenica prossima, con un unico risultato possibile per centrare il ritorno in Champions League, vale a dire la vittoria. 

TI PIACE SCOMMETTERE? REGISTRATI SUL MIGLIOR BOOKMAKER ONLINE  - BET365 OFFRE IL 100% DI BONUS

Inter, in caso di Champions per Spalletti scatta un milione di bonus

Dunque se l'Inter vorrà tornare a disputare la coppa dalle grandi orecchie, dovrà necessariamente vincere a Roma, contro una Lazio che per l'occasione, potrebbe recuperare sia Parolo che Immobile.

I nerazzurri però, proveranno a fare di tutto per ottenere il pass per l'Europa che conta, soprattutto perché con il ritorno in Champions League, il club di Corso Vittorio Emanuele potrebbe investire maggiori risorse in termini di calciomercato, con l'obiettivo di rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti

A proposito di quarto posto, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, in caso di qualificazione alla prossima edizione di Champions League, il tecnico di Certaldo beneficerebbe di un bonus di un milione di euro, come premio per il traguardo raggiunto.

La moglie di Fresi: "Inter, vogliamo la Champions"

La moglie dell'ex calciatore nerazzurro esprime il suo desiderio per questo finale di stagione dell'Inter di Luciano Spalletti.



News correlate

Torna su