William Hill IT Italiano

Inter, marea nerazzurra all'Olimpico: la carica dei 12.000 per il sogno Champions

Per sostenere la squadra nerazzurra nell'ultimo impegno di campionato, i tifosi della Beneamata si riverseranno in massa allo Stadio Olimpico

Walter Zenga ed il suo Crotone hanno regalato un'altra possibilità all'Inter: il pareggio rimediato dalla squadra calabrese contro la Lazio infatti, ha consentito ai nerazzurri di restare nella scia biancoceleste, con la possibilità di giocarsi la qualificazione alla prossima edizione di Champions League nel corso dell'ultima giornata di campionato, nella trasferta di Roma. 

Dunque, quando tutto sembrava essere sfumato - con il Sassuolo che era riuscito a conquistare i tre punti in casa della squadra nerazzurra - gli uomini di Luciano Spalletti hanno ricevuto un 'regalo' dal Crotone e si giocheranno il tutto per tutto all'Olimpico, con un obiettivo chiaro in mente: quello di tornare a giocare la massima competizione continentale per club.

TI PIACE SCOMMETTERE? REGISTRATI SUL MIGLIOR BOOKMAKER ONLINE  - BET365 OFFRE IL 100% DI BONUS

Lazio-Inter, marea nerazzurra in arrivo: previsti 12.000 tifosi della Beneamata

Nel corso della stagione i tifosi dell'Inter si sono dimostrati i più fedeli della Serie A, abbattendo il muro del milione di presenze allo stadio. La prima tifoseria d'Italia dunque, si prepara a rispondere presente anche per nell'ultima giornata di campionato.

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport infatti, darano almeno 12.000 i tifosi nerazzurri presenti all'Olimpico domenica sera per sostenere la squadra nerazzurra, 6-7 mila dei quali arriveranno direttamente da Milano. Subito terminati i biglietti dello spicchio di Curva Sud, generalemente riservati dalla Lazio alla tifoserie ospite. Sono poi bastate poche ore per polverizzare i tagliandi dei settori vicini, resi disponibili per l'occasione.

Visto il numero così alto di tifosi interisti presenti allo stadio, è probabile che in molte zone dello stadio si mescolino colori e bandiere dei due club. Nonostante questo però, non sono previsti problemi di ordine pubblico.

La moglie di Fresi: "Inter, vogliamo la Champions"

La moglie dell'ex calciatore nerazzurro esprime il suo desiderio per questo finale di stagione dell'Inter di Luciano Spalletti.



News correlate

Torna su