William Hill IT Italiano

Milan, appello ai tifosi: 'Lo chiede Gattuso'

La società rossonera ha fatto un appello ai tifosi in vista dell'ultima giornata di campionato contro la Fiorentina

Il Milan ha cominciato a preparare l'ultima partita di campionato, che vedrà i rossoneri scendere in campo allo stadio Meazza contro la Fiorentina. La squadra di Gattuso si è qualificata aritmeticamente alla prossima edizione dell'Europa League, ma cerca i tre punti per non essere superata dall'Atalanta e chiudere al settimo posto, che comporterebbe dover giocare i preliminari di coppa e cominciare la preparazione molto prima degli avversari, cosa che ha creato qualche problema già nel corso di questa stagione.

L'APPELLO DI GATTUSO

Il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, dopo il pareggio contro l'Atalanta di domenica scorsa si era esposto per difendere Kalinic e Donnarumma, facendo un appello ai propri tifosi di non fischiare questi due giocatori nell'ultima giornata di campionato contro la Fiorentina. Il portiere, infatti, è finito nell'occhio del ciclone dopo gli errori in finale di coppa Italia contro la Juventus e dopo l'errore contro l'Atalanta che ha portato al pareggio di Masiello al 92'. Il centravanti croato, invece, è finito nel mirino dei tifosi già da qualche mese vista la stagione deludente e al di sotto delle aspettative. Arrivato dalla Fiorentina per 30 milioni di euro, infatti, Kalinic ha messo a segno solo 5 reti in 30 partite disputate in campionato. Entrambi, comunque, sembrano destinati alla cessione a fine anno.

L'APPELLO DEL MILAN

In queste ore, dopo l'appello di Gattuso nel post partita contro l'Atalanta, è arrivato anche l'appello del Milan ai tifosi di sostenere la squadra indistintamente per l'ultima gara di campionato contro la Fiorentina:

"Tutto il Milan, indistintamente. È per tutta la squadra, tutti compresi e nessuno escluso, che Rino Gattuso ha chiesto sostegno ai tifosi milanisti in occasione dell'ultima gara ufficiale della stagione. La cinquantasettesima, la partita della sintesi con in palio la qualificazione diretta alla fase a gruppi di Europa League. La gara che, all'andata, il Milan disputò poche ore dopo i tempi supplementari vinti nei quarti di finale di Coppa Italia nel derby. Il cuore rossonero con i giocatori domenica a San Siro: lo chiede un altro grande cuore rossonero come l'allenatore del Milan".

TI PIACE SCOMMETTERE? REGISTRATI SUL MIGLIOR BOOKMAKER ONLINE  - BET365 OFFRE IL 100% DI BONUS

L'APPELLO DI GATTUSO

L'appello del tecnico del Milan in conferenza stampa dopo il pareggio con l'Atalanta.



News correlate

Torna su