Inter, Gagliardini recupera per il match contro la Lazio

Il tecnico nerazzurro recupera una pedina importante in vista del big match contro la Lazio di domenica sera

L'Inter continua a prepararsi in vista del match contro la Lazio, che ha il valore di una vera e propria finale visto che ci si gioca l'accesso alla prossima Champions League. I biancocelesti sono quarti in classifica a 72 punti e hanno tre punti di vantaggio sui nerazzurri e, dunque, avranno a disposizione due risultati su tre pur avendo tante incertezze viste le condizioni fisiche precarie dei suoi elementi migliori. Mancherà certamente Luis Alberto e molto probabilmente Parolo, mentre va verso il recupero Ciro Immobile, che da domani potrebbe tornare a lavorare in gruppo.

RECUPERO IMPORTANTE PER SPALLETTI

Il tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti, può sorridere in vista della sfida contro la Lazio. E' tornato a lavorare in gruppo il centrocampista Roberto Gagliardini, che si era infortunato durante il match contro il Cagliari il mese scorso. Il giocatore ha recuperato dallo stiramento e domenica potrebbe essere in campo già dal primo minuto. Non hanno convinto, infatti, né Borja Valero né Matìas Vecino in queste tre partite, con l'ex Atalanta che ha dimostrato quello che si adatta meglio alle caratteristiche del suo compagno di reparto, Marcelo Brozovic.

Altro recupero importante per Spalletti riguarda il reparto arretrato, con il ritorno di Joao Miranda, che contro la Lazio tornerà dal primo minuto dopo essersi infortunato durante il riscaldamento contro l'Udinese di due settimane fa. Tornerà in panchina, dunque, Ranocchia, autore comunque di due buone prestazioni contro i friulani e contro il Sassuolo, nonostante la sconfitta interna per 2-1.

Le parole dell'agente di Rafinha.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-INTER

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo domenica sera, nel posticipo della trentottesima giornata di campionato:

Lazio (3-5-1-1): Strakosha, Wallace, Luiz Felipe, Radu, Marusic, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic Savic, Lulic, Felipe Anderson, Immobile.

Inter (4-2-3-1): Handanovic, Joao Cancelo, Miranda, Skriniar, D'Ambrosio, Gagliardini, Brozovic, Candreva, Rafinha, Perisic, Icardi.

TI PIACE SCOMMETTERE? REGISTRATI SUL MIGLIOR BOOKMAKER ONLINE  - BET365 OFFRE IL 100% DI BONUS

INZAGHI SU DE VRIJ

Il tecnico della Lazio ha parlato del possibile impiego del centrale olandese contro l'Inter.



News correlate

Torna su