Lazio-Inter, Inzaghi fa fuori de Vrij: l'olandese andrà in panchina?

Il tecnico biancoceleste avrebbe ormai deciso: il difensore olandese si accomoderà in panchina nella sfida contro l'Inter

Domenica sera la Lazio di Simone Inzaghi sarà impegnata contro l'Inter in quello che rappresenta un vero e proprio spareggio per la qualificazione alla prossima edizione di Champions League.

Tra i protagonisti della serata potrebbe esserci Stefan de Vrij: il difensore olandese è ormai certo di giocare la prossima stagione con la maglia dell'Inter, avendo ormai già firmato il contratto che lo legherà al club di Corso Vittorio Emanuele per le prossime 5 stagioni. Con de Vrij l'Inter si è assicurata un difensore assolutamente completo, in grado di formare una coppia di assoluto valore con Milan Skriniar

TI PIACE SCOMMETTERE? REGISTRATI SUL MIGLIOR BOOKMAKER ONLINE  - BET365 OFFRE IL 100% DI BONUS

Lazio-Inter, Inzaghi sembra orientato ad escludere de Vrij

In questi giorni dunque, Simone Inzaghi dovrà decidere se schierare o meno de Vrij dal 1' minuto contro l'Inter o lasciarlo in panchina.
Nelle giornata di ieri, a Formello, sembrava prevalere la linea dura, con il tecnico biancoceleste che pareva orientato ad escludere il difensore olandese dall'undici titolare.

Tra oggi e domani però, Simone Inzaghi e Stefen de Vrij dovrebbero avere un colloquio chiarificatore, un incontro nel quale dovranno guardarsi negli occhi con sincerità, con il tecnico della Lazio che sarà chiamato a capire se il difensore olandese è pronto a lanciarsi in un'ultima battaglia con la maglia della Lazio
Solo de Vrij può convincere Inzaghi a mandarlo in campo contro l'Inter: se infatti non dovessero esserci novità di rilievo, l'allenatore della Lazio non dovrebbe schierarlo nell'undici titolare, affidandosi ad altri calciatori nel reparto arretrato.

Manca sempre meno a Lazio-Inter e Inzaghi sarà chiamato a sciogliere questo grande dubbio: affidarsi o meno al difensore olandese nella sfida contro la sua prossima squadra?

TI PIACE SCOMMETTERE? REGISTRATI SUL MIGLIOR BOOKMAKER ONLINE  - BET365 OFFRE IL 100% DI BONUS

Nesta: "Inzaghi, fai giocare De Vrij"

Alessandro Nesta, ex difensore della Lazio, s è schierato a favore della presenza in campo del difensore olandese contro l'Inter. 



News correlate

Torna su