L'arbitro di Lazio-Inter è Rocchi: tutte le designazioni della 38ª giornata

Sono arrivate le designazioni arbitrali per l'ultima giornata di Serie A, che vedrà gli occhi puntati sullo spareggio Champions League tra Lazio e Inter

ARBITRI 38ª GIORNATA: LAZIO-INTER A ROCCHI

Il campionato di Serie A scende in campo per la 38esima e ultima giornata, che vedrà un turno diviso in due giorni. Nel frattempo sono state rese note le designazioni arbitrali per i dieci match che verranno giocati tra sabato 19 e domenica 20 maggio. L’Associazione Italiana Arbitri ha provveduto a diramare l’elenco ufficiale degli arbitri, gli assistenti, gli ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno gli incontri in programma per il prossimo turno.

La trentottesima giornata di Serie A avrà il suo clou nel match che di fatto andrà a chiudere il programma dell'intero turno. Grande attesa infatti per il big match di domenica sera, ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma, tra la Lazio di Simone Inzaghi e l'Inter di Luciano Spalletti, impegnate in un vero e proprio spareggio Champions. Per questa super sfida è stato designato l'arbitro Gianluca Rocchi di Firenze, con VAR il sig. Irrati di Pistoia. Gli assistenti saranno Di Liberatore e Di Fiore, mentre Guida quarto uomo e Vuoto come AVAR.

Per quanto riguarda le altre designazioni arbitrali, la festa Scudetto della Juventus, nel match interno di sabato pomeriggio contro il Verona, verrà diretta da Pinzani. Nei match della domenica, Cagliari-Atalanta è stata affidata a Massa, mentre Napoli-Crotone a Banti. La sfida del Meazza tra Milan e Fiorentina verrà diretta da Fabbri, mentre Di Bello per il match tra Spal e Sampdoria. Infine Chievo-Benevento a Pasqua, Genoa-Torino a Illuzzi, Udinese-Bologna a Gavillucci e Sassuolo-Roma a Abattista.

Di seguito nel dettaglio i nominativi degli Arbitri, Assistenti, Ufficiali e dei VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la trentasettesima giornata, la diciottesima del girone di ritorno del Campionato di Serie A 2017/2018.

Registrati su Bet365 per vedere la Serie A e lo sport in streaming 

Bet365  - REGISTRAZIONE VELOCE

Arbitri, Assistenti, Ufficiali e nominativi VAR e AVAR

CAGLIARI – ATALANTA
MASSA
PASSERI – ALASSIO
IV: TAGLIAVENTO
VAR: DAMATO
AVAR: VIVENZI

CHIEVO – BENEVENTO
PASQUA
ZAPPATORE – LO CICERO
IV: GHERSINI
VAR: VALERI
AVAR: DEL GIOVANE

GENOA – TORINO h. 15.00
ILLUZZI
SCARPA – LUCIANO
IV: DI MARTINO
VAR: PEZZUTO
AVAR: DI IORIO

JUVENTUS – H. VERONA Sabato 19/05 h.15.00
PINZANI
CITRO – COLELLA
IV: DI PAOLO
VAR: NASCA
AVAR: LIBERTI

LAZIO – INTER h. 20.45
ROCCHI
DI LIBERATORE – DI FIORE
IV: GUIDA
VAR: IRRATI
AVAR: VUOTO

MILAN – FIORENTINA
FABBRI
DOBOSZ – GIALLATINI
IV: GIACOMELLI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: PRETI

NAPOLI – CROTONE
BANTI
MELI – BOTTEGONI
IV: ABISSO
VAR: CALVARESE
AVAR: VALERIANI

SASSUOLO – ROMA h. 20.45
ABBATTISTA
IMPERIALE – VECCHI
IV: PISCOPO
VAR: AURELIANO
AVAR: MONDIN

SPAL – SAMPDORIA
DI BELLO
TONOLINI – LA ROCCA
IV: ROS
VAR: MANGANIELLO
AVAR: LONGO

UDINESE – BOLOGNA
GAVILLUCCI
DE MEO – CRISPO
IV: MARINELLI
VAR: DOVERI
AVAR: TOLFO

Serie A, tutti i video gol e highlights

I video aggiornati con tutte le sintesi dei match di Serie A con i gol e gli highlights, ma anche numeri, statistiche e migliori giocate.



News correlate

Torna su