Juventus, parla Higuain: "Sto bene a Torino. Premier League? In futuro vorrei giocarci"

L'attaccante della Juventus ha parlato dal ritiro dell'Argentina, soffermandosi sul suo futuro, su Buffon e su un possibile trasferimento in Premier League

La vittoria del settimo scudetto consecutivo ha rappresenta un’ulteriore molla in casa Juventus per compiere un altro salto di qualità e provare a conquistare quella coppa che nel corso degli ultimi anni è sempre mancata: vale a dire la Champions League.

La squadra guidata da Massimiliano Allegri è riuscita ad andare ad un passo dal traguardo per ben due volte, fermandosi per due volte in finale, battuta da Barcellona e Real Madrid.
Nel corso della prossima stagione però, la Vecchia Signora proverà a compiere quell’ultimo gradino che manca per alzare al cielo la Coppa dalle grandi orecchie, ma per riuscirci, dovrà rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione del tecnico bianconero.

Juventus, Higuain parla del suo futuro: "Sto bene a Torino. Sulla Premier League..."

Per provare a compiere un definitivo salto di qualità, la Juventus potrebbe decidere di operare delle cessioni eccellenti, andando a sostituire alcuni calciatori che hanno avuto un ruolo importante nel ciclo di queste stagioni, con altri altrettanto forti.

Tra i possibili partenti eccellenti c'è anche Gonzalo Higuain, accostato con insistenza al Chelsea nel caso in cui sulla panchina dei Blues dovesse sedersi Maurizio Sarri.
Intervistato da Espn, il Pipita ha parlato dal ritiro della Nazionale argentina, soffermandosi sul suo futuro e su Buffon: "Ho un contratto con la Juventus e al momento nessuno mi ha comunicato niente in vista della prossima estate. Sono tranquillo e sto bene a Torino. Un giorno mi piacerebbe giocare in Premier League, è il campionato più bello del mondo. Le partite inglesi sono uno spettatolo. Buffon? È stato meraviglioso giocare con lui, è un grandissimo dentro e fuori dal campo".

Dunque Higuain, almeno a parole, ha ribadito di trovarsi bene a Torino, aprendo però alla possibilità di trasferirsi in futuro in Premier League. Le prossime settimane saranno decisive per il futuro del Pipita, con l'argentino che potrebbe lasciare il club bianconero.

BOOKMAKERS SUGGERITI - Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia William Hill

REGISTRATI ADESSO E PRENDI FINO A 100 EURO DI BONUS

Buffon: "Con l'Italia ho chiuso"

Il portiere della Juventus ha annunciato in conferenza stampa che quella contro il Verona sarà la sua ultima partita da calciatore bianconero, svelando anche il suo futuro in Azzurro.



News correlate

Torna su