Ag. Skriniar: 'Offerte dai primi cinque top club al mondo ma trattiamo il rinnovo'

Il centrale slovacco, vera rivelazione dell'ultimo campionato, è finito al centro di molte voci di mercato con l'agente che ha voluto fare chiarezza a riguardo

Una delle vere rivelazioni dell'ultimo campionato italiano è stato sicuramente il centrale slovacco dell'Inter, Milan Skriniar. Il giocatore, acquistato dalla Sampdoria per 15 milioni di euro più il cartellino di Gianluca Caprari, sembrava dovesse partire in sordina visto che i nerazzurri seguivano anche Rudiger e Manolas dopo il suo acquisto, ma alla fine si è ritrovato titolare al fianco di Miranda dimostrando di poter essere all'altezza e di avere la personalità per giocare subito da titolare. Ora Skriniar è un giocatore ambito in tutta Europa ma il suo futuro dovrebbe essere sempre a Milano con la maglia dell'Inter.

LE PAROLE DELL'AGENTE DI SKRINIAR

L'agente di Milan Skriniar, Karol Csontò, ha parlato del futuro del suo assistito, svelando come ci siano le cinque migliori squadre del mondo su di lui. Si è parlato anche di un'offerta del Manchester City da 65 milioni di euro, prontamente rifiutata dall'Inter. Nerazzurri che hanno tutta l'intenzione di rinnovare il contratto dell'ex giocatore della Sampdoria, con un sostanzioso ritocco dell'ingaggio. Queste le parole del procuratore dello slovacco:

Mercato fondamentale: "Ci sono stati casi in passato in cui sia i club che i giocatori hanno detto che avrebbero continuato insieme ma poi l’unico che può determinare se questo sia vero, sul mercato, è il mercato stesso".

Cinque offerte dai top club: "Milan è felice all’Inter, ha giocato una stagione fantastica. I tifosi lo amano e per lui, essere a 22 anni uno dei difensori più forti del mondo è motivo di grande prestigio. Non siamo certo nella posizione di chiedere all’Inter di andare via. Abbiamo offerte dai primi cinque club al mondo, ma non siamo nella posizione di voler andare via ad ogni costo".

Trattativa per il rinnovo: "Non abbiamo nessuna intenzione di fare pressioni sull’Inter. L’unica cosa che potrebbe venir fuori è un’offerta all’Inter che renda Milan il difensore più costoso in assoluto. E comunque dovrebbe essere una squadra in cui Milan va a fare il titolare, perché alla sua età è la cosa più importante. E l’Inter gli ha fatto offerto un nuovo contratto che è molto buono".

Anche Skriniar ha parlato della sua permanenza all'Inter.

SKRINIAR CON DE VRIJ, CHE COPPIA

Milan Skriniar giocherà al fianco di Stefan De Vrij la prossima stagione. L'Inter, dunque, avrà probabilmente la coppia più forte del campionato e forse una delle migliori in tutta Europa. I nerazzurri sono riusciti a strappare il centrale olandese, in scadenza di contratto con la Lazio, offrendogli un accordo quinquennale, fino al 2023, a quasi 5 milioni di euro a stagione, bonus compresi. E il rifiuto ai 65 milioni del City per Skriniar dimostrano come la società nerazzurra non abbia la piena necessità di vendere per sistemare la questione fair play finanziario.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

SKRINIAR GIURA AMORE ALL'INTER

Milan Skriniar parla della sua eventuale permanenza all'Inter in vista della prossima stagione.



News correlate

Torna su