Chiellini: 'L'anno prossimo punteremo a vincere tutto, come sempre'

Il centrale della Juventus ha parlato degli obiettivi per la prossima stagione, intercettato al Gran Premio di Montreal di formula uno

La Juventus ha dato via ad una piccola rivoluzione, come testimoniato dall'addio di Buffon, Lichtsteiner e Asamoah. I bianconeri hanno già sostituito il portiere, vicino ad accasarsi al Paris Saint Germain, con l'acquisto di Mattia Perin per 12 milioni di euro dal Genoa, e il terzino ghanese con Leonardo Spinazzola, tornato dal prestito all'Atalanta. Il terzino svizzero, invece, potrebbe essere sostituito da Joao Cancelo, tornato al Valencia dopo il prestito all'Inter, che non ha potuto esercitare il diritto di riscatto, fissato a 35 milioni di euro.

I dettagli della trattativa Juventus-Cancelo.

LE PAROLE DI CHIELLINI

La Juventus ripartirà dal centrale, Giorgio Chiellini, uno dei pochi giocatori della vecchia guardia rimasto in bianconero. Insieme a lui ci sarà anche Andrea Barzagli, con entrambi i giocatori che avrebbero già firmato il rinnovo di contratto, nonostante l'annuncio ufficiale non sia ancora arrivato. Chiellini sarà il nuovo capitano della Juventus ed erediterà la fascia da Gigi Buffon, e avrebbe firmato un rinnovo biennale mentre l'ex difensore di Palermo e Wolfsburg avrebbe firmato un rinnovo annuale. Intercettato dai microfoni di Sky Sport al Gp di Formula Uno di Montreal, ha parlato proprio il neo capitano bianconero, che assisterà alla gara insieme all'ex compagno di squadra e ora capitano del Milan, Leonardo Bonucci. Queste le sue parole:

Scegliere tra scudetto o Champions: "No, punteremo a tutto come sempre. Ora con grande tranquillità e serenità abbiamo modo di riposarci e va bene, poi sarà una grande annata come sono state le ultime, ne sono sicuro".

Capitano della Juventus dopo Buffon e Del Piero: "Sono sempre più vecchio, è la verità, rimango io (sorride, ndr). Mi mancheranno ed è normale che sia così. Speriamo di lasciare del buono ai compagni che poi proseguiranno un domani quando poi non ci saremo neanche più noi".

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

LA CONFERENZA STAMPA D'ADDIO DI BUFFON

La conferenza stampa di Gianluigi Buffon, che annuncia il suo addio alla Juventus.



News correlate

Torna su