Roma, Alisson: "Futuro? Spero che tutto si risolva prima del Mondiale"

Il portiere della Roma e della Nazionale brasiliana ha parlato del suo futuro, svelando la sua speranza

In questa prima parte della sessione estiva di calciomercato, la Roma sembra tra i club più attivi in vista della prossima stagione.

Monchi infatti ha già concluso tre trattative importanti, portando nella Capitale Coric, Marcano e Cristiante, con il quarto colpo che è ad un passo dalla conclusione: il direttore dell'area tecnica della Roma infatti ha quasi concluso la trattativa per l'acquisto di Kluivert dall'Ajax, assicurandosi uno dei giovani di maggiore talento presenti nel panorama europeo.

Sul fronte delle uscite invece, il club giallorosso deve fare i conti con il futuro di Alisson: il portiere della Nazionale brasiliana infatti è finito nel mirino di grandi club europei e potrebbe lasciare la Roma nel corso dell'estate.

Roma, Allison parla del suo futuro: "Spero di conoscerlo prima del Mondiale"

Le grandi prestazioni fornite da Alisson nel corso dell'ultima stagione hanno attirato l'interesse di molte big europee, con Real Madrid e Liverpool su tutte.

Il portiere brasiliano in questo momento è in ritiro con la Nazionale brasiliana e sta preparando il prossimo Mondiale che si terrà in Russia. Intervistato da globoesporte.com, il numero uno della Roma ha parlato del suo futuro ed ha dichiarato: "Spero che tutto si risolva prima dell'inizio della Coppa del Mondo, è quello che voglio. La verità è che ho lasciato tutto nelle mani dei miei manager. Se non verrà risolto tutto entro la prima partita, se ne parlerà dopo i Mondiali. Ci sono alcune possibilità e stiamo lavorando su ognuna di queste ipotesi insieme alla Roma, nel rispetto del club. Vedremo se succederà qualcosa durante questa settimana".

Dunque quella che è appena iniziata potrebbe essere la settimana decisiva per far chiarezza sul futuro di Alisson, con il portiere brasiliano che sembra destinato a lasciare la Roma, trasferendosi al Liverpool o al Real Madrid.

BOOKMAKERS SUGGERITI - Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia William Hill

REGISTRATI ADESSO E PRENDI FINO A 100 EURO DI BONUS

Alisson, numeri da Champions

Alisson sta mostrando delle qualità che lo rendono uno dei migliori portieri d'Europa ed i numeri sembrano confermarlo.



News correlate

Torna su