Inter, Karamoh attacca la Juventus su Instagram: 'Juve di m...'

L'attaccante francese dell'Inter ha apostrofato duramente la squadra bianconera su una diretta Instagram

L'attaccante francese dell'Inter, Yann Karamoh, è stato sicuramente tra le note positive di questa stagione. Arrivato dal Caen in un'operazione complessiva da 8 milioni di euro tra prestito e riscatto, il giocatore ha messo a segno una rete in campionato ma, in particolar modo nella seconda parte della stagione, ha mostrato tutto il proprio talento risultando spesso decisivo. Diventato idolo dei tifosi nerazzurri, Karamoh ora sta facendo discutere per una diretta instagram in cui ha apostrofato in maniera pesante la Juventus, acerrima rivale da sempre della squadra nerazzurra.

KARAMOH ATTACCA LA JUVENTUS

Dopo un inizio difficile dovuto all'ambientamento nel calcio italiano, Yann Karamoh è riuscito a mostrare tutto il proprio talento mettendo a segno una rete in campionato, decisiva per la vittoria contro il Bologna, e rendendosi protagonista con altre giocate che lo hanno fatto diventare subito l'idolo dei tifosi dell'Inter. Ora il francese, non essendo stato convocato dalla propria nazionale per il Mondiale in Russia (che comincerà oggi), è in vacanza con gli amici e ogni tanto si concede ai propri fans con dirette sul proprio profilo Instagram. E proprio una di queste dirette sta facendo discutere in queste ore visto che il giocatore si è lasciato andare, apostrofando pesantemente la Juventus. "Juventus di m..." la frase incriminata che sta dividendo l'opinione pubblica. Da un lato i tifosi dell'Inter, che non nascondono la propria soddisfazione nel vedere uno dei beniamini affermare ciò, dall'altro i tifosi della Juventus, con qualcuno che arriva ad augurargli un brutto infortunio. Non manca, poi, chi usa l'ironia, inneggiando a Salvini.

KARAMOH BLINDATO DALL'INTER

Karamoh che poteva diventare un uomo mercato di questa sessione estiva. L'Inter, però, ha già dichiarato incedibile l'attaccante francese nonostante squadre come il Chelsea e il Barcellona erano pronte a dare vita un'asta a partire con offerte da quasi 40 milioni di euro. I nerazzurri, che hanno acquistato Karamoh dal Caen la scorsa stagione in un'operazione complessiva da 8 milioni di euro tra prestito e riscatto, hanno fatto già sapere di non essere disposti a sedersi al tavolo delle trattative per alcuna offerta. Con buona pace di Barcellona e Chelsea, che avevano già messo gli occhi su uno dei migliori talenti Under 20 del Mondo.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

ANTONELLO SU ICARDI

L'amministratore delegato dell'Inter ha parlato della situazione relativa al centravanti argentino.



News correlate

Torna su