Sorteggio calendario Serie A 2018/2019: orario d'inizio e diretta tv giovedì 26 luglio

La Serie A si appresta a conoscere la definizione del calendario per la stagione 2018/2019: tutte le info relative a data, orario e diretta tv

C’è grande attesa tra i tifosi di tutti i club di Serie A per il sorteggio del calendario per la stagione 2018/2019. Venti squadre a breve conosceranno il proprio destino, venendo a sapere con quali squadre inizieranno e concluderanno il loro prossimo campionato e magari quando saranno programmati gli scontri diretti più attesi in calendario. La Juventus vorrà provare a prolungare il proprio dominio interno, consapevole però che dall’anno prossimo il vero obiettivo sarà quello di tornare a vincere in Europa. Napoli, Roma, Inter e Lazio alzeranno ancora l’asticella, più incertezze sul versante Milan per i nosto problemi societari.

Ecco quali sono al momento le squadre al via della prossima Serie A 2018-2019: Atalanta, Bologna, Cagliari, Chievo, Empoli, Fiorentina, Frosinone, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Parma, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Spal, Torino e Udinese.

DATE CALENDARIO SERIE A 2018-2019

Il campionato si aprirà ufficialmente sabato 18 agosto 2018, l’ultima giornata si giocherà il 26 maggio 2019. I turni infrasettimanali saranno solo due: uno fissato per il mese di settembre e l’altro ad aprile, in modo da rendere meno fitto il calendario. La Serie A ha deciso anche di giocare ancora durante le feste natalizie. Alla fine si è deciso di mantenere la strada intrapresa nella passata stagione: il campionato infatti si giocherà nei weekend del 22, 26 e 29 dicembre. Qui tutte le informazioni relative alla prossima Serie A. Infine, ci saranno anche le soste per dare spazio alle Nazionali: il campionato si fermerà il 9 settembre, il 14 ottobre, il 18 novembre e il 24 marzo 2019.

SCOMMETTI SULLA VINCENTE DELLA SERIE A 2018-2019? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DATA SORTEGGIO CALENDARIO SERIE A

Il sorteggio e la presentazione del calendario della stagione di Serie A 2018/2019 si terrà il prossimo giovedì 26 luglio presso gli studi Sky.Il sorteggio del calendario sarà visibile sulle piattaforme che si sono aggudicati i diritti televisivi della Serie A per il triennio 2018-2021: quindi sia su Sky Sport che e su Perform, piattaforma online.

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su