Inter, è Lautaro Martinez la stella del primo giorno di allenamento

L'attaccante argentino, acquistato dal Racing Avellaneda, è stato tra i protagonisti della prima giornata di allenamenti della squadra nerazzurra

L'Inter si è ritrovata quest'oggi per cominciare il ritiro ad Appiano Gentile. I nerazzurri devono preparare al meglio la prossima stagione, che li vedrà tornare in Champions League dopo sette anni. Erano presenti alla Pinetina tutti i cinque nuovi acquisti dei nerazzurri: Lautaro Martinez, Stefan De Vrij, Kwadwo Asamoah, Radja Nainggolan e Matteo Politano. Gli unici giocatori non presenti erano i quattro nazionali impegnati al Mondiale, con Miranda e Vecino da poco in vacanza e con Perisic e Brozovic che, invece, si giocheranno l'accesso alla finale nella semifinale di mercoledì contro l'Inghilterra.

LAUTARO MARTINEZ SUGLI SCUDI

Nell'allenamento di quest'oggi non c'era D'Ambrosio, impegnato con i test d'idoneità e che si aggregherà al gruppo a partire da domani. C'è stato un giocatore in particolare a mettersi in mostra nella seduta di oggi: Lautaro Martinez. El Toro, infatti, ha segnato una doppietta in allenamento, oltre a rendersi protagonista di altre giocate, tra cui un tiro a giro stampatosi sull'incrocio dei pali. E chissà che l'attaccante argentino non possa convincere il tecnico, Luciano Spalletti, a puntare su di lui al fianco di Mauro Icardi in questo ritiro. Altro giocatore a mettersi in mostra è stato l'altro nuovo acquisto, Radja Nainggolan, autore anche lui di un gol in partitella.

IL PROGRAMMA DELL'INTER

C'era grande attesa per il capitano, Mauro Icardi, che non solo ha chiamato tutti i nuovi acquisti per dare il benvenuto, ma si è presentato con un giorno di anticipo alla Pinetina, dormendo ad Appiano Gentile insieme allo staff tecnico. Icardi che, però, si è allenato a parte con una seduta personalizzata che proseguirà per circa una settimana al fine di evitargli i problemi cui era andato incontro la scorsa estate quando aveva risentito di un affaticamento muscolare. Inter che, in questi giorni, presenterà gli altri tre acquisti che ancora non ha presentato: De Vrij, Asamoah e Lautaro Martinez. Venerdì, poi, ci sarà la conferenza stampa del tecnico, Luciano Spalletti, il cui rinnovo sembra sempre più vicino. Questo il programma della società nerazzurra:

Martedì 10 luglio alle 13.45, conferenza stampa e presentazione di Kwadwo Asamoah.
Mercoledì 11 luglio alle 13.45, conferenza stampa e presentazione di de Stefan Vrij.
Giovedì 12 luglio alle 13.45, conferenza stampa e presentazione di Lautaro Martinez. 
Venerdì 13 luglio ore 15, conferenza stampa con Luciano Spalletti.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

ZANETTI SU LAUTARO MARTINEZ

Il vice presidente dell'Inter ha parlato delle qualità di Lautaro Martinez, acquistato dal Racing Avellaneda.



News correlate

Torna su