Skriniar: "Felice per l'interesse delle big, ma resto all'Inter..."

Il difensore slovacco ha parlato del suo futuro, chiarendo che la sua intenzione è quella di restare nella Milano nerazzurra

L’Inter continua a lavorare per regalare a Spalletti i rinforzi sperati. Nella giornata di ieri è sfumata la pista che porta a Vidal, con il cileno che sembra indirizzato verso il Barcellona. Nel frattempo, però, i nerazzurri continuano a lavorare la sogno chiamato Luka Modric: il centrocampista croato tornerà domenica a Madrid – di ritorno dalle vacanze in Italia – e parlerà con il Presidente Florentino Perez: nel corso di questo incontro, con ogni probabilità, il centrocampista croato chiederà la Presidente delle Merengues di essere ceduto e l'Inter fa leva su questo aspetto per poi provare a sferrare l'assalto decisivo.

Skriniar parla del futuro: "Resto all'Inter"

Tra i principali protagonisti della scorsa stagione c'è stato sicuramente Milan Skriniar. Il difensore slovacco ha dimostrato di possedere delle qualità che hanno destano l'interesse dei grandi club. L'Inter, però, non ha intenzione di privarsi del calciatore slovacco e lo stesso Skriniar, intervistato da Sportsky, ha dichiarato"Sono felice che i grandi club siano interessati a me. Ho letto di questo interesse su internet e anche il mio agente mi informato di tutto questo Tuttavia, però, ne abbiamo discusso né con con l’Inter né con il mio agente: ho già detto che sono contento all’Inter. Lo scorso anno siamo riusciti a qualificarsi alla fase a gironi della Champions League dopo sette anni e non vorrei andare via proprio adesso”.

A Skriniar poi viene chiesto un commento sulla sua valutazione, con alcune big europee che si sono dette pronte a pagare 60 milioni per strapparlo all'Inter: "Non mi rendo davvero conto di valere 60 milioni, ma credo che sia una bella cosa. Io mi concentro sul calcio e non penso ad altro. Se poi il club vorrà cedermi, allora mi guarderò intorno, ma al momento si tratta solo di speculazioni”.

L'Inter, dunque, ripartirà da Skriniar, con il difensore slovacco che sembra assolutamente felice di continuare il suo percorso di crescita in maglia nerazzurra, con la possibilità di misurarsi anche con il prestigioso palcoscenico della Champions League.

BOOKMAKERS SUGGERITI - Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia William Hill

REGISTRATI ADESSO E PRENDI FINO A 100 EURO DI BONUS

Inter con Icardi e Lautaro Martinez: i 5 top e 5 flop degli ultimi colpi argentini

Ripercorriamo gli ultimi 5 top e 5 flop argentini acquistati dal club di Corso Vittorio Emanuele nelle passate stagioni.



News correlate

Torna su