Bologna, tegola Donsah: out due mesi

Il centrocampista ghanese si è infortunato gravemente e dovrà stare lontano dai campi di gioco saltando le prime giornate di campionato

Il Bologna continua la preparazione in vista dell'esordio in campionato, che vedrà andare in scena il derby allo stadio Dall'Ara contro la Spal. I rossoblu vogliono cominciare al meglio il nuovo ciclo sotto la guida del tecnico, Filippo Inzaghi, subentrato a Roberto Donadoni, che ha concluso la scorsa stagione sotto la contestazione dei propri tifosi. L'obiettivo, comunque, sarà quello di raggiungere una salvezza tranquilla, ma diversa dallo scorso anno, quando i rossoblu, dopo un buon inizio, sono crollati da gennaio in poi.

TEGOLA DONSAH PER IL BOLOGNA

Bolgona che comincerà il campionato facendo i conti con una brutta tegola. Pippo Inzaghi, infatti, dovrà fare a meno, in occasione del match contro la Spal, del centrocampista ghanese, Godfred Donsah. Il giocatore ieri si è sottoposto agli esami strumentali dopo l'infortunio subito in allenamento e questi hanno evidenziato una frattura composta al perone della gamba destra. Uno stop che porterà il giocatore classe 1996 a stare lontano dai campi di gioco per due mesi. Lo scorso anno Donsah ha disputato 28 partite in campionato, mettendo a segno 2 reti e un assist.

UFFICIALE LA CESSIONE DI PETKOVIC

Bologna attivo anche sul mercato, in particolar modo in uscita. I rossoblu, infatti, hanno ufficializzato la cessione del centravanti croato, Bruno Petkovic, alla Dinamo Zagabria. L'affare è stato ufficializzato dalla società croata sul proprio sito ufficiale. Petkovic era ritenuto un esubero dal club felsineo e non rientrava nei piani del nuovo tecnico, Filippo Inzaghi. Lo scorso anno Petkovic ha avuto la possibilità di mettersi in mostra, venendo chiamato in causa in sedici partite, senza riuscire mai a timbrare il cartellino.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

ULTIMI VIDEO SUL CALCIO ITALIANO

Tutti gli ultimi video, le analisi, le statistiche, le interviste e le notizie di mercato sul calcio italiano.



News correlate

Torna su